Vai al contenuto

[RISOLTO] ...ritorna la neve


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

:D ..avete visto?????qui,a reggio emilia c'è tantissima neve e non si riesce ad andare...

stamattina mio padre è stato in colonna (x venirmi a prendere a scuola)

dalle 12 alle 14 :!::!::!::shock::shock::shock: ....2 ore....in più...vari alberi sono caduti con la neve...e a voi :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Qui in provincia di Torino il tempo è molyto freddo, ma non c'è la neve, per fortuna... ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Milano fa freddo ma per fortuna non c'è più la neve!

Basta neve, basta freddo!!! Voglio la primavera o, meglio ancora, l'estate!!! 8)

"...the man that knows something knows that he knows nothing at all..."

- Erykah Badu "On&On" -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

..un'ultima cosa...le radio...almeno nella mia casa,....non si sentono...nè latte miele nè radio R :!::shock: ...il bello è che in macchina si sentono

:shock::shock::D:D:!::( ...e le radio non vanno a pile ma ad elettricità 8) :!::?: :?: ...fortuna che ho il micro registratore(che non mi ha soddisfatto...mi hanno regalato quello base e registra neanche 20 minuti....quindi 4/5 canzoni....e io volevo quello da 90 :lol: 8) )... :shock:

...dov'è che andremo a finire...bho :?: :?: :!: ..comunque anche io voglio il mare :!::!::!::!::D:D:D:D ..stare 1 ora in acqua a fare il bagno... 8) ..giocare a carte 8) ...comunque il 9 marzio...fino all sabato...io non ci sarò...e andremo in gita....a praga... :shock::?:!: ....

18 ore di pulman...... :shock::shock::shock::shock::shock::shock:

:shock::shock::shock::shock::!: ..e pensare che volevamo andare in gita a barcellona...ma si spendeva il doppio in aereo... :!::!: ...e là c'è un freddo :!::!::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
.. ..e pensare che volevamo andare in gita a barcellona...ma si spendeva il doppio in aereo... :!::!:

Ehm... ma gai presente che a Barcellona si arriva tranquillamente anche in treno o in pullman?

va beh... cominciamo a pregustare qualche giorno di pace :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
comunque parto il prossimo martedì...cioè il 9 :wink: ..alle 6,5 a scuola... :shock::shock::shock::shock::!:

Iuhuuuuuuuuu!!!! :lol:

comincia la settimana della pace!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque parto il prossimo martedì...cioè il 9 :wink: ..alle 6,5 a scuola... :shock::shock::shock::shock::!:

Iuhuuuuuuuuu!!!! :lol:

comincia la settimana della pace!!! :lol::lol::lol:

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

126/13 qui a Parma è da stamattina che spalo neve.

Comunque stassere un rally di svezia in un quanrtiere artigianale me lo sono fatto..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.