Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io avevo guidato una 220 senza assetti particolari e non mi pareva male, anzi. Per i miei gusti il problema più grosso è proprio il volante poco ciccioso e la sensazione che in generale sia sempre un po’ leggero. Lo preferisco però a quello dell’a4 ad esempio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Si, la leggerezza è il difetto peggiore. Va tenuto proprio in punta di dita.

però, mette le ruote dove vuoi te e le mantiene.

è il resto dell'auto che non ne ha voglia di essere guidata come fosse un'alfa :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La TI dovrebbe renderla bella neutra in inserimento ed iin curva. il passo lungo però non si sposa certo bene con la danza tra le curve di una strada collinare :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Si, la leggerezza è il difetto peggiore. Va tenuto proprio in punta di dita.

però, mette le ruote dove vuoi te e le mantiene.

è il resto dell'auto che non ne ha voglia di essere guidata come fosse un'alfa :si:

La vostra ha il servo parametrico o quello normale? La nostra Classe C che avevamo ne era dotata, e ricordo che in velocità lo sterzo diventava più consistente.

la birra piccola è immorale

Inviato

La vostra ha il servo parametrico o quello normale? La nostra Classe C che avevamo ne era dotata, e ricordo che in velocità lo sterzo diventava più consistente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.