Vai al contenuto

Lancia (Visconti) Astura


Messaggi Raccomandati:

secondo me è la Visconti di Giugiaro che è nata proprio male quindi hai voglia a modificarla ma mortifica cmq qualsiasi calandra che le metti... tutto sommato hai fatto un bel lavoro, io non la vedo con il marchio Lancia perché vorrei qualcosa di molto diverso, meno morbido forse più austero ma credo che le Lancia debbano trasmettere anche tutta l'imponenza e l'importanza del marchio (quando si parla di auto di questa dimensioni).

Per rispondere a WAG dico solo che Lancia è un marchio sportivo... (F1, Rally... se questo non è sport).

Aymaro, perché non raccogli l'invito di Taurus per disegnare una IF Phaeton? Credo potrebbe essere bello vedere che esce dalla tua mano... rinnovo l'invito anche a tutti quelli che si cimentano in disegni un minimo proporzionati e sensati :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aymaro, perché non raccogli l'invito di Taurus per disegnare una IF Phaeton? Credo potrebbe essere bello vedere che esce dalla tua mano... rinnovo l'invito anche a tutti quelli che si cimentano in disegni un minimo proporzionati e sensati :-)

ok, butto giu qualcosa ma nn prometto niente..... ho gia un po di proposte di design in studio avanzato ke ho lavoro per un po.... cmq 2 skizzi nn mi costa niente farli....

Link al commento
Condividi su altri Social

....appena sopra la Lybria e sotto la Thesys, con i fanali più morbidi mi piacerebbe.....e visto che stiamo sognando, con le porte posteriori controvento, facedo l'effetto armadio come nonna Appia (e non RR Phantom :evil: )

Purtroppo, dichiarazioni U. Agnelli "se avessimo 4 lire in più potremmo produrla" ma questo vuol dire che le 4 lire non ci sono per produrla Alfa.....figurarsi Lancia :cry:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.