Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] ragionando..ragionando....mi prendo...

Featured Replies

Inviato

Ultimo consiglio:

8) ..mi è venuta fuori anche il jeep wrangler....quello 2.5td :D ...è un'auto multi auto o no :?: :wink: ..è fuoristrada,è cabriolet,è abbastanza spaziosa e a me piace...una usata quanto costa :?: ..inoltre è anche alta così guido meglio e ho un'ampia visuale.... 8) ...secondo voi a 8000€ se ne trovano????poi è affidabile...ha anche il clima.... 8) ..

lascia perdere :!: , a quel prezzo riesci a trovare esemplari abbastanza recenti....ma, ma :roll:

L'anno scorso per 7000 € avevo trovato un 4.000 cc del 96 (55.000 km).

Ma ripeto lascia stare, non sono per niente affidabili e i ricambi costano (anche se per me ha un fascino unico)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 67
  • Visite 6.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ultimo consiglio:
8) ..mi è venuta fuori anche il jeep wrangler....quello 2.5td :D ...è un'auto multi auto o no :?: :wink: ..è fuoristrada,è cabriolet,è abbastanza spaziosa e a me piace...una usata quanto costa :?: ..inoltre è anche alta così guido meglio e ho un'ampia visuale.... 8) ...secondo voi a 8000€ se ne trovano????poi è affidabile...ha anche il clima.... 8) ..

lascia perdere :!: , a quel prezzo riesci a trovare esemplari abbastanza recenti....ma, ma :roll:

Ma ripeto lascia stare, non sono per niente affidabili e i ricambi costano (anche se per me ha un fascino unico)

... :shock::shock: COME NON SONO AFFIDABILI!!!!!!!!!!!..

passi tutto ma questo no!...sono + di venti anni che c'è e non è ancora affidabile!!!!!!! :shock: ...comunque era solo un'ipotesi....

..comunque mi piacerebbe avere la ypsilon o la 500 :!: ...secondo te,

subito una 500...e poi una ypsilon + tardi è un'ottima idea....?????

..la ypsilon è bellissima,ma siccome sarebbe la prima auto,vorrei un'auto

almeno €4 :!: ...e quindi aspetterei un'attimo a comprarla...almeno il 2005

...perchè la vorrei tenere x 7 anni...(all'incirca :!::roll: )...non cambiare un'auto ogni 2-3 anni...non sò se ho reso bene l'idea :roll: :wink:

...poi comunque...meglio 60-80-90-70 cv :?: :?: :?:

Inviato
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

...se non hai capito sto parlando con duetto 80 :roll: ...non è + semplice che non lo guardi??????a me sembra semplice.... :oops: ...non clicchi

qui e sei a posto :wink:

Inviato

Si ma se tu guardi bene capirai che sei di una pesantezza unica.

Ci sono 3 pagine di domande solo tue che si sovrappongono senza che nessuno ti dia una risposta....

Inviato
Ultimo consiglio:

... :shock::shock: COME NON SONO AFFIDABILI!!!!!!!!!!!..

passi tutto ma questo no!...sono + di venti anni che c'è e non è ancora affidabile!!!!!!! :shock: ...comunque era solo un'ipotesi....

..comunque mi piacerebbe avere la ypsilon o la 500 :!: ...secondo te,

subito una 500...e poi una ypsilon + tardi è un'ottima idea....?????

..la ypsilon è bellissima,ma siccome sarebbe la prima auto,vorrei un'auto

almeno €4 :!: ...e quindi aspetterei un'attimo a comprarla...almeno il 2005

...perchè la vorrei tenere x 7 anni...(all'incirca :!::roll: )...non cambiare un'auto ogni 2-3 anni...non sò se ho reso bene l'idea :roll: :wink:

...poi comunque...meglio 60-80-90-70 cv :?: :?: :?:

non sono affidabili (come molte made in USA) hanno seri problemi alla trasmissione (rischi di doverla rifare ogni 20-30.000 km) e al motore.

Da evitare assolutamente gli esemplari trasformati (per il consumo mostruoso del 4.0L) a GPL, i problemi aumentano.

Ciò non togle che a me piace, un vero 4 X 4 di quelli con le 0 0 :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
iocero.gifstordita.gif

c'ero anche io!!! :D :D

Ma per oggi... basta :D

tuto questo movimentoo ti fa..bolire la ligua :D :D

Topic chiuso, ragazzi.

ciao ciao!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.