Vai al contenuto

[RISOLTO] ragionando..ragionando....mi prendo...


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Ultimo consiglio:

8) ..mi è venuta fuori anche il jeep wrangler....quello 2.5td :D ...è un'auto multi auto o no :?: :wink: ..è fuoristrada,è cabriolet,è abbastanza spaziosa e a me piace...una usata quanto costa :?: ..inoltre è anche alta così guido meglio e ho un'ampia visuale.... 8) ...secondo voi a 8000€ se ne trovano????poi è affidabile...ha anche il clima.... 8) ..

lascia perdere :!: , a quel prezzo riesci a trovare esemplari abbastanza recenti....ma, ma :roll:

L'anno scorso per 7000 € avevo trovato un 4.000 cc del 96 (55.000 km).

Ma ripeto lascia stare, non sono per niente affidabili e i ricambi costano (anche se per me ha un fascino unico)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Ultimo consiglio:
8) ..mi è venuta fuori anche il jeep wrangler....quello 2.5td :D ...è un'auto multi auto o no :?: :wink: ..è fuoristrada,è cabriolet,è abbastanza spaziosa e a me piace...una usata quanto costa :?: ..inoltre è anche alta così guido meglio e ho un'ampia visuale.... 8) ...secondo voi a 8000€ se ne trovano????poi è affidabile...ha anche il clima.... 8) ..

lascia perdere :!: , a quel prezzo riesci a trovare esemplari abbastanza recenti....ma, ma :roll:

L'anno scorso per 7000 € avevo trovato un 4.000 cc del 96 (55.000 km).

Ma ripeto lascia stare, non sono per niente affidabili e i ricambi costano (anche se per me ha un fascino unico)

... :shock::shock: COME NON SONO AFFIDABILI!!!!!!!!!!!..

passi tutto ma questo no!...sono + di venti anni che c'è e non è ancora affidabile!!!!!!! :shock: ...comunque era solo un'ipotesi....

..comunque mi piacerebbe avere la ypsilon o la 500 :!: ...secondo te,

subito una 500...e poi una ypsilon + tardi è un'ottima idea....?????

..la ypsilon è bellissima,ma siccome sarebbe la prima auto,vorrei un'auto

almeno €4 :!: ...e quindi aspetterei un'attimo a comprarla...almeno il 2005

...perchè la vorrei tenere x 7 anni...(all'incirca :!::roll: )...non cambiare un'auto ogni 2-3 anni...non sò se ho reso bene l'idea :roll: :wink:

...poi comunque...meglio 60-80-90-70 cv :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

...se non hai capito sto parlando con duetto 80 :roll: ...non è + semplice che non lo guardi??????a me sembra semplice.... :oops: ...non clicchi

qui e sei a posto :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultimo consiglio:
8) ..mi è venuta fuori anche il jeep wrangler....quello 2.5td :D ...è un'auto multi auto o no :?: :wink: ..è fuoristrada,è cabriolet,è abbastanza spaziosa e a me piace...una usata quanto costa :?: ..inoltre è anche alta così guido meglio e ho un'ampia visuale.... 8) ...secondo voi a 8000€ se ne trovano????poi è affidabile...ha anche il clima.... 8) ..

lascia perdere :!: , a quel prezzo riesci a trovare esemplari abbastanza recenti....ma, ma :roll:

L'anno scorso per 7000 € avevo trovato un 4.000 cc del 96 (55.000 km).

Ma ripeto lascia stare, non sono per niente affidabili e i ricambi costano (anche se per me ha un fascino unico)

... :shock::shock: COME NON SONO AFFIDABILI!!!!!!!!!!!..

passi tutto ma questo no!...sono + di venti anni che c'è e non è ancora affidabile!!!!!!! :shock: ...comunque era solo un'ipotesi....

..comunque mi piacerebbe avere la ypsilon o la 500 :!: ...secondo te,

subito una 500...e poi una ypsilon + tardi è un'ottima idea....?????

..la ypsilon è bellissima,ma siccome sarebbe la prima auto,vorrei un'auto

almeno €4 :!: ...e quindi aspetterei un'attimo a comprarla...almeno il 2005

...perchè la vorrei tenere x 7 anni...(all'incirca :!::roll: )...non cambiare un'auto ogni 2-3 anni...non sò se ho reso bene l'idea :roll: :wink:

...poi comunque...meglio 60-80-90-70 cv :?: :?: :?:

non sono affidabili (come molte made in USA) hanno seri problemi alla trasmissione (rischi di doverla rifare ogni 20-30.000 km) e al motore.

Da evitare assolutamente gli esemplari trasformati (per il consumo mostruoso del 4.0L) a GPL, i problemi aumentano.

Ciò non togle che a me piace, un vero 4 X 4 di quelli con le 0 0 :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
iocero.gifstordita.gif

c'ero anche io!!! :D :D

Ma per oggi... basta :D

tuto questo movimentoo ti fa..bolire la ligua :D :D

Topic chiuso, ragazzi.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.