Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ibiza bifuel 1.6 82cv vs ford fiesta 92cv consumi?....x poi non se ne vedono molte in giro?(ibiza)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Immagino che il 75hp tdi provato fosse il tricilindrico ...che sotto i 1400giri sarà pure morto, ma sopra tale soglia temo sia nettamente + brillante del 1.6 gasato ...spero renderai noto anche come ti troverai prestazionalmente.

Si è vero.....io andavo piano perchè sai un pò di timore, non è la tua macchina,ecc......ma quando l'ha provata quella del concessionario io stavo incollato al sedile, ha fatto una curva a 120 non si è scollata dalla strada.....ed è un 75cv diesel, eh, mica un benzina.....vedrò il bifuel come va.....vi farò sapere sul fatto prestazionale!.....comunque ho già apprezzato l'ottimo cambio!

Vi farò sap...ciao:)

• Risposte 23
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Si è vero.....io andavo piano perchè sai un pò di timore, non è la tua macchina,ecc......ma quando l'ha provata quella del concessionario io stavo incollato al sedile, ha fatto una curva a 120 non si è scollata dalla strada.....ed è un 75cv diesel, eh, mica un benzina.....vedrò il bifuel come va.....vi farò sapere sul fatto prestazionale!.....comunque ho già apprezzato l'ottimo cambio!

Vi farò sap...ciao:)

Inviato

Credo di sì, io ho il vecchio 1.6, buon motore, costi ridotti, buona compatibilità col GPL, nota stonata è molto rumoroso sopratutto in Seat dove i fonoassorbenti non sanno manco cosa sono. :) del 1.6 posso dirti buone prestazioni, non ti incollerà al sedile quello è il turbo e qui non c'è, il 1.6 su Altea mi fa i 9,5, a tirarli i 10 a GPL... Mio fratello ha una fiesta GPL mi pare stia sugli 11, ma non sono sicuro, problemi non ne ha avuti ma ci cammina poco

Inviato
  • Autore
Credo di sì, io ho il vecchio 1.6, buon motore, costi ridotti, buona compatibilità col GPL, nota stonata è molto rumoroso sopratutto in Seat dove i fonoassorbenti non sanno manco cosa sono. :) del 1.6 posso dirti buone prestazioni, non ti incollerà al sedile quello è il turbo e qui non c'è, il 1.6 su Altea mi fa i 9,5, a tirarli i 10 a GPL... Mio fratello ha una fiesta GPL mi pare stia sugli 11, ma non sono sicuro, problemi non ne ha avuti ma ci cammina poco

Grazie marcandrea :), mi sa che sulla tua altea è il 102cv,dopotutto è un'altra categoria di auto, ma tu naturalmente ti riferisci al consumo in città o al medio? Spero che la mia faccia un pò in più.....comunque gpl o no devo scendere di cilindrata e di categoria.......

Grazie mille...! Spero bene.....ho voluto provare un'altra marca, come detto prima di ibiza non ne vedo molte in giro,se è per un fatto estetico va bene, ma vedo molte polo in compenso......boh.....alla fine basta che cammina.....

Ciao !:)

p.s. c'è un mio amico ha l'altea è super soddisfatto