Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

el Nino e la nuova auto di papà e mamma

Featured Replies

Inviato
Tieni presente che in entrambe le combinazioni c'è una parte "sabbia", costituita dalle parti laterali e superiore dei sedili e dai pannelli porta. La parte centrale dei sedili può essere verde o grigia e ti riporto le immagini dal sito della Fiat:
  • Risposte 66
  • Visite 8.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Visto che non cambia molto a livello di "sporchevolezza" della tappezzeria e che la plancia non ha fastidiosi riflessi, andrei con la prima combinazione.

Quoto la sensazione di ariosità della plancia chiara.

Inviato
  • Autore

Rega non vedo la foto che dici di aver allegato al messaggio! Ora provo ad andare su google o sul thread della Panda per vedere se ci sono foto migliori...

el Nino

EDIT: su Autoscout è pieno di Panda color arancione (Rega hai ragione, perchè non fare la plancia zucca??), ma ce ne sono poche in verde e solo una grigia...

1) la Panda verde Toscana è bella da far schifo, anche perchè rispetto alla 4x4 i cerchi non sono bruniti e secondo me stanno ancora meglio:

gfeu.jpg

2) delle uniche due verdi in vendita, questa ha gli interni verdi e il dubbio sulla fascia verde non è stato risolto. Sembra troppo opaca e "cheap" alla vista, non so se mi spiego. Però c'è da dire che il richiamo ai sedili e alla parte di carrozzeria che si vede sulle porte non mi spiace poi troppo:

9za6.jpg

3) questa invece ha gli interni sabbia, ma non si vedono i sedili. Noto invece che il volante ha il pataccone centrale chiaro...e purtroppo non avendo i comandi radio al volante (senza blue&me non si possono avere) nè il volante in pelle (150 €) secondo me sta malissimo...però è vero che la foto "flascia" un po':

ejl8.JPG

el Nino

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Che bellina la Trekking, anche a me piace arancione ma, onestamente, non riuscirei a comprarla di quel colore e il verdone "militare" toscana è il giusto compromesso tra "cuore" e "testa". Però leggo che su 16mila € ti applicano solo 1400€ di sconto... :( A questo punto, quindi, valuterei la Sandero Stepway: la 1.0 TCE turbo versone Prestige da 90cv viene 12mila € di listino e ha di serie tutto: navi, clima, 5posti con sedile sdoppiabile, cerchi da 16, fendinebbia e pure il metallizzato è aggratis...

Inviato

Foto dell'interno sabbia+grigio.

In effetti è molto più luminoso davanti.

fiat_panda_trekking_uk-spec_5.jpg

fiat_panda_trekking_uk-spec_3.jpg

fiat_panda_trekking_uk-spec_2.jpg

P.S.

Qui si vedono i cerchi bruniti.

62ae1dc98000f08b895a32bd2d39947a3a2169b8.jpg

Modificato da Regazzoni

Inviato
  • Autore
Valuterei la Sandero Stepway: la 1.0 TCE turbo versone Prestige da 90cv

Anche a me piace la Stepway (tutti i giorni andando al lavoro ne vedo una bordeaux che imho è ancora meglio del blu, però il marrone della serie precedente è insuperabile), ma ormai il cerchio si è chiuso intorno alla Panda. So che è irrazionale spendere 15.000 € per una utilitaria, però mica posso costringere il genitore a comprare quello che voglio io...vorrà dire che in caso di bisogno lo aiuterò a rodare il Twinair...

Per le foto, grazie Rega, però quella con gli interni chiari non si vede. Da quelle che hai postato, relative alla versione verde, mi pare che migliori l'impressione generale della plancia. Certo, verde la plancia, verde il telaio delle porte (a vista), verdi i sedili e verde fuori...forse è un po' troppo.

Spero che la Panda 4x4 disponibile in concessionaria abbia gli interni così per giudicarla dal vivo. Certo che molto lo fa pure il volante in pelle con i comandi della radio (che noi non metteremo).

Riguardo ai 5 posti: sono sempre più convinto che non siano sta tragedia paventata dal venditore. Ho trovato in rete una foto della versione a 5 posti con il sedile non frazionato e il poggiatesta può stare reclinato quando non in uso. Anzi, ad essere sinceri io sulla Ypsilon li lascio sempre abbassati perchè danno così fastidio quando gli amici si siedono dietro, che poi sono costretti a regolarli...

v2en.jpg

newego_LARGE_t_77761_229347.JPG

EDIT: ho trovato questa immagine degli interni chiari, confrontata con la plancia verde. Devo dire che qualsiasi sia la scelta, mio papà casca in piedi. La plancia verde è esclusiva delle versioni top e si abbina al verde esterno, la plancia chiara è più elegante e sta bene ugualmente.

sqyn.jpg

aypc.jpg

el Nino

EDIT: ragazzi ma se non si prende la radio con il Blue&me gli mp3 non li legge proprio?? Non c'è neanche una micro presa AUX per attaccare una chiavetta o altro??

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.