Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pareri auto! Micra, yaris, Agila o...

Featured Replies

Inviato
ma l'automatico è obbligatorio? io lascerei stare fonte di rogne

vabbè se lo vuole...

comunque un cambio automatico a 4 marce io mi sparerei in testa, si è sulle 7-8-9 e ci sono ancora auto con 4? mi sembra anacronistico oltre che se vai in autostrada una volta penso che non sia molto bello (a meno che abbia qualcosa di particolare che io non so)

Inviato
  • Autore

si' si'.... obbligatorio cambio automatico.... anzi... per farla breve.... devo scegliere una delle macchine citate nel topic...

Modificato da thefuria

Inviato
  • Autore

aggiornamento: la nissan micra, l'opel agila e l' honda jazz sono gia' disponibili...

e volevo dirvi che dato che non posseggo un garage l'auto in questione verra' parcheggiata fuori...

Inviato

Ti posso dare un parere sull'Agila automatica, presa da poche settimane, la macchina in sè mi ha abbastanza convinto, ben rifinita e con una buona posizione di guida, il cambio automatico non lo digerisco proprio però (ma non è la mia auto personale). Per un uso urbano fa il suo dovere, ma i vantaggi finiscono qui.

Era in lizza anche la Micra, scartata principalmente per questioni estetiche e di marchio. La Jazz automatica non dovrebbe costare qualche millino in più rispetto all'Agila?

Inviato
  • Autore

si'... all'incirca 2000 euro in piu'... comunque noto che la nissan micra è abbastanza denigrata sia dai concessionari che qui nel forum... estetica? motore renault? a me sembra che abbia un ottimo compromesso qualita' prezzo... come l'agila... anche se anch'essa ha alcuni punti dolenti... invece per quanto riguarda la yaris e la jazz si sentono per lo piu' solo pareri positivi...