Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Io ho guidato parecchie delle auto che tu hai citato...se vai nella sezione prove su strada puoi leggere le mie prove.

A mio parere, il miglior rapporto qualità prezzo è dato oggi da Mègane, con Fiat Bravo al secondo posto e Ford Focus al terzo.

Anche se io bado di norma più alle doti dinamiche ed al comfort dell'auto che ai materiali ed alle finiture :)

Inviato
  • Autore

bravo guidata...vi dirò...non mi fa impazzire,ma fa onestamente il suo dovere e il motore sembra abbastanza affidabile e pronto...peccato per qualche piccolo scricchiolio qua e la....e gli interni un pò sempliciotti e molto plasticosi...

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

salve ragazzi!scusate per l' assenza ma ero preso dalla "ricerca" di questa benedetta auto! :P

ascoltate,vi chiedo un consiglio.un rivenditore della mia zona (bari) mi ha proposto ina fiat bravo 1.6 mjet 120 cavalli emotion (la full optional per intenderci) di aprile 2012 con circa 50.000 km a 11.500 euro compreso passaggio... (inizialmente ne voleva 12k)....allora,la concessionaria è molto famosa e vende parecchie auto,quindi escludo si possa trattare di auto incidentata,tra l' altro l' ho vista con i miei stessi occhi ed è perfetta nella carrozzeria e negli interni)....colore nero metalizzato con inserti cromati all' esterno (maniglie e profilo finestrino).

voi che cosa ne pensate???????ho tempo fino a lunedì per decidere!!!!help!!!!