Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Occazzo ! Qua la storia si fà interessante :pen:

Di che colore le vuoi prende i pinzi minckia brembho ?

I pinzi sono in base a quelli che sono gia' sull'auto, ergo rossi...

Cos'è fate a gara con Gimmo a chi è più "tarro"? :§

La scritta bianca non piace

L'estetica e' irrilevante... che sia lo stesso cerchio civilizzato nella composizione che monta l'AC (e quindi comunque e' "il suo") e' incidentale, la scelta e' stata "quale e' il cerchio piu' leggero disponibile e che monta sicuramente con quelle pinze"... il Leggenda e' l'unica scelta possibile.. alternative:

A) Spendere 2000 euro per i 695 (che pesano 12 kg l'uno invece di 8)

B) Spendere 1500 euro per gli EsseEsse (che pesano 11Kg)

C) Spendere 800 euro per i Leggenda (che ne pesano circa 8)

Decisi i Leggenda, esistono due versioni.. neri con le scritte bianche... o bianchi con le scritte rosse.

Anche qui direi che non c'erano dubbi su quali prendere.. Montate le pinze vediamo se i precedenti Alleggerita HLT montano ancora.. c'e' un mezzo mistero sotto... gli alleggerita hlt ci sono in due versioni, ET 30 ed ET35... gli ET35 sono espressamente "NO BREMBO" e non montano sicuri al 100%

Gli ET30 non hanno la specifica "NO BREMBO" ma secondo OZ non montano lo stesso.. o meglio, OZ non garantisce che montino - e ad OZ conveniva vendere un altro set di Alleggerita, costano 1000 euro invece di 800). Pero'.... ci sono dei giappi che hanno gli Alleggerita HLT montati, e pare anche un italiano.

Tutto ovviamente senza montare distanziali... si provera'..

Comunque si.. per inciso li trovo un po' troppo tarri pure io.....

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, mi hanno avvisato che non possono montare il kit freni per la 595 perche' la motorizzazione non ha ancora rilasciato ad Abarth l'omologazione del kit.. e' stata chiesta a ottobre, pare, e ci mettono 6/8 mesi, quindi sara' legalmente omologabile da marzo. Mi pare una gran ... italianata...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il colore dei cerchi, con un centino al carrozziere li fai come vuoi te...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, mi hanno avvisato che non possono montare il kit freni per la 595 perche' la motorizzazione non ha ancora rilasciato ad Abarth l'omologazione del kit.. e' stata chiesta a ottobre, pare, e ci mettono 6/8 mesi, quindi sara' legalmente omologabile da marzo. Mi pare una gran ... italianata...

Non è stata rilasciata l'omologazione per il montaggio sulla tua vettura o su tutte le 595?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è stata rilasciata l'omologazione per il montaggio sulla tua vettura o su tutte le 595?

Tutte..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte..

Ben venga allora lo spostamento delle omologazioni in altri paesi... anche se... per queste "operazioni" si dovrà sempre aver a che fare con gli stessi "fenomeni" nei DTT... (ho frequentato una che lavorava in un agenzia pratiche automobilistiche e me ne ha raccontate di certe...:roll::disp2:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ben venga allora lo spostamento delle omologazioni in altri paesi... anche se... per queste "operazioni" si dovrà sempre aver a che fare con gli stessi "fenomeni" nei DTT... (ho frequentato una che lavorava in un agenzia pratiche automobilistiche e me ne ha raccontate di certe...:roll::disp2:)

Questi sono accessori, temo che non cambi nulla...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.