Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più che altro, non capisco chi difende l'1.3 mjt su quest'auto come se fosse il motore della Provvidenza, e poi vomita verde ad esempio per l'1.6 diesel 95cv sulla BMW Serie 1, visto che anche per quest'auto, per coerenza, dovrebbero valere le medesime considerazioni di cui sopra.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

....cut

Più che altro, non capisco chi difende l'1.3 mjt su quest'auto come se fosse il motore della Provvidenza, e poi vomita verde ad esempio per l'1.6 diesel 95cv sulla BMW Serie 1, visto che anche per quest'auto, per coerenza, dovrebbero valere le medesime considerazioni di cui sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro, non capisco chi difende l'1.3 mjt su quest'auto come se fosse il motore della Provvidenza, e poi vomita verde ad esempio per l'1.6 diesel 95cv sulla BMW Serie 1, visto che anche per quest'auto, per coerenza, dovrebbero valere le medesime considerazioni di cui sopra.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero che introducano il 0.9 aspirato da 60cv...imho è il miglior compromesso per la tipologia dell'auto..................................

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A costo di essere tempera supposte ti risponderei che

1) un conto è una vettura utilitaria per concezione, utilizzo e motorizzazione

2) Un conto è una vettura sportiveggiante premmiumm , per architettura, prestazioni dinamiche, allure e costi :)

io su un'auto che pone la sportività ed il piacere di guida come argomenti d'acquisto motori piccoli e sottodimensionati non ne vorrei mai vedere, qualsiasi sia la marca ( ed a maggior ragione una marca costosa :) )

Io sono solito rispondere a questa argomentazione (di per sè non priva di margini di discussione), che su auto del genere, l'importante è che oltre alla 114d si possa scegliere anche la M135i. ;)

Io non mi comprerei mai nè la 500LL 1.3 nè la 114, ma ciò non toglie che rientri nella piena legittimità di una Casa proporla, e disporre come meglio crede della propria fama, soprattutto in un mercato come quello attuale dove i tabù lasciano il tempo che trovano (sennò Alfa non avrebbe fatto la MiTo, Jaguar non avrebbe fatto la XF 2.2 diesel e i costruttori di suv non proporrebbero così tante varianti 4X2. Tutti scemi?).

Quanto alla 500 Living, non la definirei tout-court un'"utilitaria", né un modello squisitamente low-cost. Anzi, si basa proprio sulla percezione "near-premium" della 500.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

(sennò Alfa non avrebbe fatto la MiTo, Jaguar non avrebbe fatto la XF 2.2 diesel e i costruttori di suv non proporrebbero così tante varianti 4X2. Tutti scemi?).

E noi dobbiamo accettare A-criticamente qualsiasi roba? :)

Le case sono libere di immettere sul mercato qualsiasi roba

Io sono libero di arrogarmi il diritto di giudicare se lo trovo interessante, oppure no.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono solito rispondere a questa argomentazione (di per sè non priva di margini di discussione), che .......

.... anche su questa ci sono motorizzazioni più potenti :razz:

quindi non capisco di che stiamo a parlare:pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

E noi dobbiamo accettare A-criticamente qualsiasi roba? :)

Le case sono libere di immettere sul mercato qualsiasi roba

Io sono libero di arrogarmi il diritto di giudicare se lo trovo interessante, oppure no.

D'accordissimo con te. Si può dire tutto di tutto, nei modi consoni. Purtroppo, nei 3d delle auto da me citate, e di altre, non sempre accade, come sappiamo.

A me non importa di quello che scrivono gli altri, ciò che scrivo io riguarda ciò che penso io, e lo scrivo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.