Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

ipotizziamo che fiat abbia tra 5 anni una gamma come quella attuale,dove il brand 500 è fondamentale....quando sarà il momento di ristilizzare/sostituire la L,la living e la X,come cavolo faranno a rendere ancora appetibile sto brand??

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' tutto da dimostrare (col tempo) il fatto che una gamma 500 come quella che si sta delineando sia a fiato corto.

Anche perchè è evidente come già ora il concetto di 500, dal punto di vista del marketing e di percezione del pubblico, è in gran parte legato e in richiamo a quella a sinistra, non a quella a destra.

Fiat-500-NEW-vs-OLD.jpg

Il cordone è ormai reciso, IMHO.

E lo stesso ragionameno si può fare per la gamma Mini.

Quello che c'è da vedere è cosa viene offerto, come viene offerto, a quanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque al netto di tutti i ragionamenti piú o meno condivisibili, se guardo la mia 500 e penso che son passati oltre 5 anni mi sembra incredibile......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

io guardo la mini,i cui restyling sono difficilissimi e dove bmw cerca di apportare solo piccole migliorie/modifiche....io vedo una decisa discesa dell'appeal,proprio per la particolarità del modello e per le piccole differenze (almeno a prima vista) tra una serie e quella successiva

inoltre, è più la mini (eventualmente) a dover essere sempre super-appealing, la paghi un botto e vuoi che sia il top, e non (eventualmente) qualcosa dal design "invecchiato".

Le 500* sono pur sempre delle macchine di massa, giusto un po' più sfiziose (non diciamo premium), e in cui gli sfizi non sono solo nell'estetica. (se no, IMHO, la 500L tutti sti pezzi non li vendeva...)

Link al commento
Condividi su altri Social

...
Lo dico perché ogni tanto mi spariscono messaggi in quanto violano il regolamento...L'immagine da te postata, forse, potrebbe violarlo. Non vorrei cadessi in qualche sanzione amministrativa. Tornando al Cinquino, anch'io spero non facciano pastrocchi col passare degli anni. Tuttavia, ho visto proprio oggi la S e devo dire che non mi convince al 100%

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Con degli update di estetica e di contenuti. I primi molto limitati (specialmente all'esterno), i secondi, si spera, incisivi.

Il vantaggio della 5oo è che come linea esterna non invecchia quasi niente.

concordo...anche se è roba da non dormirci la notte...piccoli ritocchi fuori...grandi lavori dentro.

A me ,parlando chiaro, questo "cinquecentrismo" non piace...per nulla...il bruco poteva benissimo avere il frontale like panda

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo...anche se è roba da non dormirci la notte...piccoli ritocchi fuori...grandi lavori dentro.

A me ,parlando chiaro, questo "cinquecentrismo" non piace...per nulla...il bruco poteva benissimo avere il frontale like panda

Già in altra sede si discusse degli stilemi di 500L e qualcuno fece notare che chi la compra, lo fa anche in virtù del fatto che richiama la piccolina chic di casa Fiat.

Se fosse stata iso-Panda, probabilmente, non avrebbe avuto lo stesso successo commerciale, perchè la nomenclatura 500 connota l'auto in maniera meno utilitaria di Panda (anche se, dal punto di vista costruttivo non sarebbe cambiato molto, per non dire nulla).

E lo dico da estimatore della linea di Panda, il cui frontale mi piace più di quello di 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.