Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat 500L Living? 178 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Qualcuno mi sa dire se nella 500L LIVING Allestimento 1.3 Multijet 16V Dualogic 85cv POP STAR c'è il volante in pelle con comandi radio Uconnect e i Cristalli posteriori oscurati perchè nel listino dice:

- volante in pelle con comandi radio Uconnect non si possono avere

- Cristalli posteriori oscurati sono optional

invece sul configuratore Fiat nelle fotografie non si vedono i comandi al volante e ci sono i vetri oscurati, ma se vado in concludi mi dice:

.Volante in pelle con comandi radio Uconnect e palette cambio Dualogic

.Bonus Cristalli posteriori oscurati

grazie anticipatamente

• Risposte 735
  • Visite 177.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io invece vorrei sapere se sarà possibile avere gli interni cuoio come sulla trekking, magari anche i sedili, che a mio avviso sono i migliori che ho visto

Inviato

Sapete se la radio DAB è DAB+?

grazie

scusate OT ma potrebbe essere utile all'acquisto:

Sapete che chi fa il finaziamento con Sava ed cliente SAVA invece di 300€ di apertura pratica ne paga "solo" il 50% quindi 150.

Il mio concessionario non lo sapeva.

Nella speraza che possa servire a qualcuno...

Modificato da dinoco

Inviato

Allora ho letto un pochino in giro e ho capito che il prossimo motore benzina sarà il T-Jet 105cv ma non il multiair turbo... Quindi è una sola, riciclano un vecchio motore...

Inviato
  • Autore
Allora ho letto un pochino in giro e ho capito che il prossimo motore benzina sarà il T-Jet 105cv ma non il multiair turbo... Quindi è una sola, riciclano un vecchio motore...

Una sola? :|

Ci andrei un attimo calmo con le parole.

E il motore (se parliamo dello stesso) è a 120 CV, non 105. Ottimo per la riconversione a GPL.

Inviato

Si, una sola nel senso che il T-Jet e il precedente fire liscio con aggiunta di turbina... I consumi sono gli stessi... Se non maggiori... La vera evoluzione sarebbe il multiair turbo che anche se è su base del vecchio fire, ha tutta la testata multiair e l aggiunta del turbo!! Non capisco perché vogliano continuare a produrre motori vecchi..... quando hanno un motore top a benzina e lo tengono nel sottoscala.....

Inviato

Intanto non è che un turbo si fa aggiugendo una turbina al motore di partenza e basta....non stiamo parlando di v8 big block con tolleranze da camion :)

il 120 CV turbo benzina differisce dal 95 Cv aspirato in tutta una serie di particolari ( pistoni, valvole, guarnizioni , circuiteria olio, etc ) sostituiti e modificati per le nuove sollecitazioni

Inoltre la scelta dell'utilizzo del 120 CV invece che del 140/170 Cv multiair ( scelta che inoltre non preclude che in futuro arrivi proprio anche questa motorizzazione ) è dovuta a due semplici fatti:

1) 1 120 CV sono semplici e collaudati, ormai affidabili anche in casi di manutenzione carente o nulla , ed in ogni caso dai bassi costi di manutenzione/ripristino.

2) sono gasabili e metanizzabili senza grossi sforzi dalla casa madre ed, a fine carriera , anche dai privati ( essendoci ormai una larga casistica )

Direi quindi , visto che stiamo parlando di un motore per un'utilitaria ( quindi con l'economia d'uso che deve venire prima delle prestazioni ), che la scelta è corretta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Alla faccia dell evoluzione.... Il multiair e presente e collaudato dal 2009.... Adesso non dico di metterlo turbo, ma un multiair normalissimo sarebbe stato il minimo sindacale...