Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Vorrei ringraziare tutti quelli intevenuti nella discussione :idol:, ho contattato il concessionario per il 316d e ho provato a farmi abbassare il prezzo (in pratica qualcosa in più per la mia astra...) :timido: ora vediamo che controproposta mi fa... :clap

Speremo ben... :orecc:

• Risposte 43
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
E sopratutto non si è vincolato ai controlli di un 3000 diesel.

(che per inciso, possedendone uno, non mi hanno mai fermato né tanto meno controllato)

Appunto, è più uno spauracchio che altro. Che poi, non sei evasore? fregatene, molto meglio subire qualche controllo che rischiare di spendere vari €€€ per cazzatine che la garanzia non ti copre più perché te la sei fumata, imho.

Ad ogni modo, anche se si teme questa storia degli inquisitori dei 3.0 :lol: perché una 316d rimappata? A 50.000 € ti porti via una 320d (volendo rimanere sul Diesel) di tutto rispetto e di più, con 180 CV previsti dalla casa.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Appunto, è più uno spauracchio che altro. Che poi, non sei evasore? fregatene, molto meglio subire qualche controllo che rischiare di spendere vari €€€ per cazzatine che la garanzia non ti copre più perché te la sei fumata, imho.

Ad ogni modo, anche se si teme questa storia degli inquisitori dei 3.0 :lol: perché una 316d rimappata? A 50.000 € ti porti via una 320d (volendo rimanere sul Diesel) di tutto rispetto e di più, con 180 CV previsti dalla casa.

Appunto.

Però alcuni non ragionano così e son ben felici di spendere tali cifre per un naftone. (se poi è una esigenza ben venga).

Che poi, se si fa un giro su autoscout i 3000 sono drasticamente diminuiti, ma i prezzi no, oppure ti dicono che è stato venduto. E meno male che c'è lo "spauracchio" dei controlli.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
E sopratutto non si è vincolato ai controlli di un 3000 diesel.

(che per inciso, possedendone uno, non mi hanno mai fermato né tanto meno controllato)

Ma anche 328i e 320d sono esenti da controlli fiscali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.