Vai al contenuto

Fiat Panda 1980 - Design Story


AlessioAlfa

Messaggi Raccomandati:

Interessante questa discussione!

Molto probabilmente Paolo ci stupirà con qualche foto che ripescherà dal suo mitico archivio.:)

Però la Panda con il paraurti in tinta rende, sembra quasi un altra macchina.

Certo che la targa anteriore con la provincia arancione e del formato di quella posteriore mi incuriosisce e non poco, qualcuno ha notato che la Renault Super 5 a targhe nere usata nella fiction "Il restauratore" con Buzzanca ha una strana targa nera anteriore? Come la si spiega?

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

...............

Continuiamo con un altro esemplare con interni un po' diversi da quelli che saranno adottati e con la fascia antipietra in tinta, notare l'economico sistema dei finestrini, come quelli dell'Ape ;) :

32bd30266551124.jpg 2454a2266551127.jpg

84872f266551128.jpg

Non conosco notizie recenti su questo esemplare.

Fonte: Quattroruote e Ruoteclassiche

.....

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello questo thread. Ho sempre trovato la Panda uno dei modelli più belli ed interessanti del panorama automobilistico italiano. Spero che venga analizzata tutta la sua storia, coi modelli pochi conosciuti, le versioni speciali. Io non posso essere d'aiuto data la mia ignoranza :) in materia

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è bellissima!!! :pippa: :pippa: :pippa: :pippa: :pippa: :pippa:

tornando in topic, possibile che quando arrivò la Marbella a nessuno venne in mente di provare a modernizzare la panda?

La Marbella era in pratica una Panda 45, intanto che la facevano Fiat continuò ad evolvere IMHO in maniera intelligente la Panda modernizzandola, con nuovi interni, ritocchi esterni ed introduzione di nuovi motori e abbandono delle balestre, giusto per citare le evoluzioni più importanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.