Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

secondo me dietro questo polpettone delle presunte trattative segrete FIAT-VAG si è creato un seguito di gente talmente interessata e oserei dire quasi ossessionata, che è un peccato non rinfrescare la vicenda con qualche sparatina ad hoc ogni tanto... ecco il senso del tweet imho... in stile tipicamente giornalistico tra l'altro. se la notizia non esiste la si inventa.. o meglio, si lascia che altri la inventino per te partendo da una mezza frase buttata li alla cazzo

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh questo l'ho detto pure io, ha scelto l'indovinello per pararsi il culo. Forse al posto suo, non l'avrei fatto... perché avrei stimato che quella notizia non era abbastanza attendibile per essere pubblicata. Lui ha scelto una via intermedia, amen, per fare un po' di audience. Ma l'ha fatto sul suo conto Twitter, non ne ha fatto la copertina del numero di ottobre di 4R. :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il compito di un giornalista è dare notizie.

Se non ha una notizia da dare, non la dà.

Ora spiegatemi che razza di notizia può star dietro l'ultima twittata del personaggio, siamo ai livelli di "tizia famosa è incinta perché indossa un abito largo", solo che 4rotelle non dovrebbe essere un giornale di gossip, per quello c'è Novella 2000.

poi diciamolo, son paraculate degne dell'oroscopo. ne spari 100, quando l'azzecchi puoi sempre dire: "visto? ve l'avevo detto" ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh questo l'ho detto pure io, ha scelto l'indovinello per pararsi il culo. Forse al posto suo, non l'avrei fatto... perché avrei stimato che quella notizia non era abbastanza attendibile per essere pubblicata. Lui ha scelto una via intermedia, amen, per fare un po' di audience. Ma l'ha fatto sul suo conto Twitter, non ne ha fatto la copertina del numero di ottobre di 4R. :)

Però sei pur sempre Cavicchi direttore di 4R, non il fruttaiolo sotto casa, e la "notizia" che stai dando riguarda il tuo lavoro,per cui è come se stessi scrivendo a nome di 4R in qualità di direttore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene; un contro-esempio, anzi due.

Aveva anticipato di qualche giorno (forse di più) il "no" del Board VW ad ulteriori acquisizioni, sul suo blog. Ed infatti, qualche giorno dopo, la cosa era ufficiale.

Ne siamo sicuri?

Quando è stato pubblicata esattamente questa anticipazione di Cavicchi?

Perchè la linea "basta aggiungere marchi" da parte di VW è stata comunicata da un po', ma ha faticato a "farsi sentire" sulla stampa.

E stato il board VW a dichiararlo ufficialmente qualcosa come il 19 di agosto, anche se la cosa è rimasta ignorata dal grosso dei siti.

Poi è stata ribadita da Winterkorn il 31 di agosto. E li la cosa ha avuto un po' più di seguito mediatico.

Infine è stata ribadita, sempre da Winterkorn, 4 o 5 giorni fa. E questa volta è stata riportata un po' da tutti.

Qual'è la data esatta della "anticipazione" di Cavicchi? Non vorrei che fosse semplicemente di fine agosto...

Modificato da Regazzoni
--- errori di battitura ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Ne siamo sicuri?

Quando è stato pubblicata esattamente questa anticipazione di Cavicchi?

Perchè la divulgazione della linea "basta aggiungere marchi" da parte del board VW è partita qualcosa come il 19 di agosto, anche se ignorata dal grosso dei siti.

Poi è stata ribadita da Winterkorn il 31 di agosto. E li la cosa ha avuto un po' più di seguito mediatico.

Infine è stata ribadita, sempre da Winterkorn, 4 o 5 giorni fa. E questa volta è stata riportata un po' da tutti.

Qual'è la data esatta della "anticipazione" di Cavicchi? Non vorrei che fosse semplicemente di fine agosto...

Ma anche fosse, se fai uno sgup che dice una cosa e uno che dice l'opposto, uno dei due comunque lo azzecchi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho voglia di leggere l'ultima settantina di pagine percui vi chiedo un chiarimento: è una mia impressione o la discussione verte nuovamente sulla questione degli investimenti in Italia e sulla cessione dell'Alfa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho voglia di leggere l'ultima settantina di pagine percui vi chiedo un chiarimento: è una mia impressione o la discussione verte nuovamente sulla questione degli investimenti in Italia e sulla cessione dell'Alfa?

No.

Non capisco cosa possa averti dato questa impressione :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.