Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Affanculo e me lo dite solo ora?:mrgreen:

scusa, ma non ti sei graffiato la mano con quella merda cercando roba dentro il cassettino? A me appena è successo l'ho tirata via, poi mi sono posto il dubbio fosse smontabile :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Affanculo e me lo dite solo ora?:mrgreen:

drucker, salta definitivamente il fosso e comincia coi sandali coi calzini bianchi e i completi giacca/pantalone color vinaccia.

uno di Asti ti sta dando lezioni di terronità, :disp2: ....per te è finita, prendine atto...

:mrgreen:

Poliziottesco è nell'UKIP e ormai dice che si trova bene....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, ma non ti sei graffiato la mano con quella merda cercando roba dentro il cassettino? A me appena è successo l'ho tirata via, poi mi sono posto il dubbio fosse smontabile :lol:

8E6B7E6BD.jpg:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è più religione. Sti terroni vanno su in crucconia e mi si mettono a ragionare come la Merkel

Per capirci, oggi sono in ufficio e sto contrattando con la mia vicina un viaggio di soppressate e mozzarelle la prossima settimana da Buccino :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non son meglio patate in umido e chinotti?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho guidato anch'io una Giulietta 1.6 per tre giorni su e giù per l'italia, era la prima volta che ci facevo così tanta strada

Impressioni sparse:

- su strada pensavo meglio, sarà che sono abituato all'assetto di Golf ma come beccheggio e barconeggiamento pensavo molto meno. Almeno con i cerchi da 16 è troppo morbida

- lo sterzo in autostrada ed extraurbano si apprezza poco, non mi è piaciuta molto la plastica ma poca importanza, mi ha fatto andare in bestia il raggio di sterzata. Faccio meno fatica a far manovra col Passat, e la visibilità davanti è critica

- Il motore: poi, per carità, dopo un pò si inizia a conoscerlo e gestirlo meglio.. ma quel lag prima che entri il turbo è più accentuato del mio vecchio calcinculo! Ed in D l'effetto è ancora più marcato. Ha tanta coppia, ma prima che entri si deve aspettare un bel pò, e quando entra è secondo me troppo brusco. Poi, da quando entra in coppia in avanti sembra di avere molti cavalli in più a disposizione

- Consumi ottimi, anche tirandole il collo.

- Sedile, ci ho battagliato per poi rinunciare.. non sono riuscito a trovare una posizione ideale. Sarà che dopo una giornata di tentativi mi sono girate le palle e me lo sono tenuto com'era

Morale della favola: ottima viaggiatrice, ma secondo me i motori a benza sono molto più indovinati. Il turbo gpl di quella di un mio amico è molto più piacevole in quanto ad erogazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Coaster lo sai cosa ti attende per queste impressioni :)

crocifissione-nelle-filippine-322762.jpg

Hai demolito in un colpo solo tanti elementi anti-Golf e pro Giulietta!

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno cambiato qualcosa nel cassetto portaoggetti rispetto alla precedente ? C´é quella plasticaccia (per le bottigliette?) che ne limita pesantemente l´utilizzo.

non so come era il precedente, questo qui era profondissimo potevo infilarci tutto il braccio :lol:

Come hai trovato la posizione di guida?

per me sono tutti furgoncini :lol: all'inizio avevo abbassato abbassato tutto il sedile e mi sembrava di stare in un pozzetto, al casello dovevo arrampicarmi fuori dal finestrino... e sono 1.73, diciamo statura media... poi ho trovato un compromesso migliore, comunque l'impostazione è abbastanza turistica, ci sta, ben imbottito, buon supporto sia alle gambe sia lombare, poi bene o male essendo tutto regolabile puoi trovare la posizione migliore per te. Non essendo molto avvolgenti i sedili nelle curve ti devi puntare con le ginocchia... la posizione del cambio e dei comandi del clima e multimediali li ho trovati tutti azzeccati, quelli del clima in particolare: i manopoloni sono comodi. Comodo anche il piccolo bracciolo tra i due sedili.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

- Il motore: poi, per carità, dopo un pò si inizia a conoscerlo e gestirlo meglio.. ma quel lag prima che entri il turbo è più accentuato del mio vecchio calcinculo! Ed in D l'effetto è ancora più marcato. Ha tanta coppia, ma prima che entri si deve aspettare un bel pò, e quando entra è secondo me troppo brusco. Poi, da quando entra in coppia in avanti sembra di avere molti cavalli in più a disposizione

- Consumi ottimi, anche tirandole il collo.

è vero, fa il gradino tra i 1500 e i 2000, fastidioso ma io sono abituato bbbene.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.