Inviato 2 Agosto 201411 anni fa Condoglianze a tutta la tua famiglia. "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari )
Inviato 14 Settembre 201411 anni fa Da qualche giorno ho venduto la mia MiTo 155cv ed ho acquistato una Giulietta GPL my 2014, dopo soli 400 km posso tranquillamente dire che non esiste confronto tra le due.
Inviato 14 Settembre 201411 anni fa Da qualche giorno ho venduto la mia MiTo 155cv ed ho acquistato una Giulietta GPL my 2014, dopo soli 400 km posso tranquillamente dire che non esiste confronto tra le due.Dicci di più, dai "Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022) | Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022 ⏩ )
Inviato 14 Settembre 201411 anni fa Sterzo molto diretto e comunicativo, quello di Mito era molto più finto e "filtrato", non sempre preciso. Il telaio di Giulietta sembra essere più comunicativo, gli inserimenti in curva mi sembrano molto più veloci e stabili, la mito era molto più "ballerina" e non sempre riusciva a darmi un buon feedback dal retrotreno. Il 1.4 tb 120cv Gpl sembra più che sufficiente per l'uso quotidiano ma è ancora troppo legato per un confronto oggettivo. La Mito era equipaggiata con cerchi da 18 e pneumatici 215/40, Giulietta monta cerchi da 17 e pneumatici 225/45 ( senza assetto sportivo ).
Inviato 15 Settembre 201411 anni fa Report dopo 1400km in Croazia, tra autostrade di montagna e pietraie lungo la costa. Viaggio in 4 (2 di 100kg davanti, 2 di 50kg dietro), baule pieno. Posso confermare la definizione di "carro armato". Mai avuto nessuna esitazione, né sui rampini urbani della Dalmazia, né... mai. Silenziosa e comoda, ottimo compromesso il cerchio da 17" con assetto standard, non è troppo dura ma non rolla troppo come coi 16" (all'epoca mi aveva dato questa impressione). Ingresso bello preciso e percorrenza di curva sempre sincera, capisci cosa sta facendo e puoi correggere sempre per tempo, anche a pieno carico. Io come benchmark ho solo Golf5 cerchio 15", FocusII MKII SW e OctaviaII MKII SW, ma la naturalezza di questa è impagabile. Ecco, Focus con il servosterzo idraulico forse era ancora più comunicativo, l'elettrico di Giulietta non è male, ma si sente che è elettrico. Sempre più soddisfatto, ho una moglie saggia. Ricordo che ho il 1.6 JTDm-2, da CdB la media è stata di 5,5l/100km, clima sempre accesso e cruise fisso a 130km/h in autostrada. Modificato 15 Settembre 201411 anni fa da boygrunge "post fata resurgam." (cit.)
Inviato 15 Settembre 201411 anni fa Report dopo 1400km in Croazia, tra autostrade di montagna e pietraie lungo la costa.Viaggio in 4 (2 di 100kg davanti, 2 di 50kg dietro), baule pieno. Posso confermare la definizione di "carro armato". Mai avuto nessuna esitazione, né sui rampini urbani della Dalmazia, né... mai. Silenziosa e comoda, ottimo compromesso il cerchio da 17" con assetto standard, non è troppo dura ma non rolla troppo come coi 16" (all'epoca mi aveva dato questa impressione). Ingresso bello preciso e percorrenza di curva sempre sincera, capisci cosa sta facendo e puoi correggere sempre per tempo, anche a pieno carico. Io come benchmark ho solo Golf5 cerchio 15", FocusII MKII SW e OctaviaII MKII SW, ma la naturalezza di questa è impagabile. Ecco, Focus con il servosterzo idraulico forse era ancora più comunicativo, l'elettrico di Giulietta non è male, ma si sente che è elettrico. Sempre più soddisfatto, ho una moglie saggia. Ricordo che ho il 1.6 JTDm-2, da CdB la media è stata di 5,5l/100km, clima sempre accesso e cruise fisso a 130km/h in autostrada. E' un buon prodotto non c'è che dire! Che baracca volevi prendere al posto di questa? Eeeh se non ci fossero le donne
Inviato 16 Settembre 201411 anni fa Report dopo 1400km in Croazia, tra autostrade di montagna e pietraie lungo la costa.Viaggio in 4 (2 di 100kg davanti, 2 di 50kg dietro), baule pieno. Posso confermare la definizione di "carro armato". Mai avuto nessuna esitazione, né sui rampini urbani della Dalmazia, né... mai. Silenziosa e comoda, ottimo compromesso il cerchio da 17" con assetto standard, non è troppo dura ma non rolla troppo come coi 16" (all'epoca mi aveva dato questa impressione). Ingresso bello preciso e percorrenza di curva sempre sincera, capisci cosa sta facendo e puoi correggere sempre per tempo, anche a pieno carico. Io come benchmark ho solo Golf5 cerchio 15", FocusII MKII SW e OctaviaII MKII SW, ma la naturalezza di questa è impagabile. Ecco, Focus con il servosterzo idraulico forse era ancora più comunicativo, l'elettrico di Giulietta non è male, ma si sente che è elettrico. Sempre più soddisfatto, ho una moglie saggia. Ricordo che ho il 1.6 JTDm-2, da CdB la media è stata di 5,5l/100km, clima sempre accesso e cruise fisso a 130km/h in autostrada. hai il jtdm-2 da 105 cv? come consumi in città quanto fai al litro ? sono molto tentato di prendere un exclusive pack sport con quel motore ( ci faccio 70 km al giorno )
Inviato 16 Settembre 201411 anni fa hai il jtdm-2 da 105 cv? come consumi in città quanto fai al litro ?sono molto tentato di prendere un exclusive pack sport con quel motore ( ci faccio 70 km al giorno ) in città non saprei, per fortuna faccio quasi 0 urbano. quando sono a casa (abito in città-città) cerco di non prendere l'auto. "post fata resurgam." (cit.)
Inviato 16 Settembre 201411 anni fa in città non saprei, per fortuna faccio quasi 0 urbano. quando sono a casa (abito in città-città) cerco di non prendere l'auto. ok ma grossomodo quanto consumi ? li fai 20km con un litro (in combinato) ?
Crea un account o accedi per lasciare un commento