Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Vado ieri a vederla e cosa trovo?il concessionario chiuso :muto:

Vado a provare la 2.0 150cv questo mercoledì! È poi mi sa che passerò all'acquisto... In definitiva credo che sceglierò exclusive con kit sport, sedili riscaldati, sedili elettrici, seconda chiave, cerchi da 18', colore perla, ruotino, bose e via...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado a provare la 2.0 150cv questo mercoledì! È poi mi sa che passerò all'acquisto... In definitiva credo che sceglierò exclusive con kit sport, sedili riscaldati, sedili elettrici, seconda chiave, cerchi da 18', colore perla, ruotino, bose e via...

quindi quanto ti proporrà la lista accessori per risparmiare tempo metterai un enorme x su tutto il foglio ?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mmmmmmm domandona , secondo voi riesco a comprare 1 paddle (solo quello sinistro) e a montarlo senza dover passare per il concessionario ? a volte farebbe comodo per suggerire al cambio automatico l'intenzione di voler salire di giri in fretta , senza dover per forza affondare il pedale

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi quanto ti proporrà la lista accessori per risparmiare tempo metterai un enorme x su tutto il foglio ?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mmmmmmm domandona , secondo voi riesco a comprare 1 paddle (solo quello sinistro) e a montarlo senza dover passare per il concessionario ? a volte farebbe comodo per suggerire al cambio automatico l'intenzione di voler salire di giri in fretta , senza dover per forza affondare il pedale

Ma no che dici.... il kit fumatori non lo metto mica!! hahahaha

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no che dici.... il kit fumatori non lo metto mica!! hahahaha

si in effetti manca solo che ti porti via anche il set da scrivania del venditore e lo zerbino della concessionaria e sei a posto :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si in effetti manca solo che ti porti via anche il set da scrivania del venditore e lo zerbino della concessionaria e sei a posto :lol:

Comunque magari è solo nella mia concessionaria, però mi sa assurdo che implementano 3 nuovi colori e non abbiano un placca per vederli e farsene una idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo belli gli interni della QV.. Solo su Exclusive Sportiva.. 'tacci loro.. Se li avessero messi a 1000€, sarebbero stati un must..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao

La macchina l ho provata sabato ed esclusa l esuberanza del motore mjt da 150 cv , sono rimasto soddisfatto dagli interni che sono risultati meglio rifiniti e le stoffe dei sedili mi sono sembrate di una qualita al tatto superiore , in pratica danno meno l'idea di materiali sintetici.

A plancia di comando mi e sembrata piu razionale e meno confusionaria , inoltrr sfoggiava una bella finitura opaca che la fa sembrare piu robusta .

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao

La macchina l ho provata sabato ed esclusa l esuberanza del motore mjt da 150 cv , sono rimasto soddisfatto dagli interni che sono risultati meglio rifiniti e le stoffe dei sedili mi sono sembrate di una qualita al tatto superiore , in pratica danno meno l'idea di materiali sintetici.

A plancia di comando mi e sembrata piu razionale e meno confusionaria , inoltrr sfoggiava una bella finitura opaca che la fa sembrare piu robusta .

ciao

Esuberanza in che senso?

Qualcuno mi spiega come funzionano i sensori di parcheggio sulla nuova giulietta? Si vede il disegno della macchina sullo uconnect, è solo un avviso sonoro o altro?

Modificato da mcorona86
Link al commento
Condividi su altri Social

Quante poche persone che scrivono qui :)

Comunque sono andato a provarla... mi è proprio piaciuta!!

Preventivo finale per 2.0 150CV exclusive + pack sport + colore perla moonlight + sedili elettrici e riscaldati + cerchi da 18 + seocnda chiave + bose da 32.772,30 a 28.250.

In aggiunta cerchi in lega 16 (432) con pneumatici pirelli invernali 900,00

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.