Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gran Premio d'Italia: Monza 2013

Featured Replies

Inviato

Per avere rispetto bisogna meritarselo. Lasciando stare gli alternatori, vedere un pilota che fa da cameriere costantemente ad un'altro non e' un bel vedere obiettivamente. .
  • Risposte 64
  • Visite 8.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma di che rispetto parliamo.. quando siamo noi stessi italiani a non aver rispetto per noi stessi???

"Tifiamo Ferrari" e ci aggrappiamo da sempre ai piloti per compensare le mancanze della vettura. Se vince Alonso è merito suo, se perde è demerito della squadra e della macchina. E' tifo per la Ferrari questo? io non credo.

E c'è gente che lo continua a difendere anche quando sputa sul cavallino...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Sono decenni che in Ferrari le cose vanno cosí , Non vedo alcuna differenza tra Massa o Webber azzoppato alla prima gara se non erro o Rosberg anche lui piú Volte sacrificato a favore di "Luigino"

Webber si azzoppa da solo, basta vedere che il team in Malesia lo voleva far vincere, e' stato Vettel a fotterlo di testa sua. Rosberg l'hanno fermato una volta sola, non mi risulta che a Monaco gli abbiano detto "Lewis is faster than you". Che le tattiche di squadra esistano da sempre non ci piove, non e' bello per contratto che ci sia un " cameriere" che ti stende un tappeto rosso, in fondo la F1 rimane uno sport individuale.

Modificato da wolfie05

Inviato

È da dire che fischiare il vincitore è degno del piu becero ultras calcistico.

brutta cosa per un pubblico oggettivamente stupendo anche se poco competente.

gran gara di vettel e alonso

gara da gregari di webber e massa.

circuito sempre brutto.

Imola sarebbe circuito molto più belle e difficile.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
È da dire che fischiare il vincitore è degno del piu becero ultras calcistico.

brutta cosa per un pubblico oggettivamente stupendo anche se poco competente.

Non è becerume è essere tifosi, è normale.

Che barba questo buonismo...

Inviato
Webber si azzoppa da solo, basta vedere che il team in Malesia lo voleva far vincere, e' stato Vettel a fotterlo di testa sua. Rosberg l'hanno fermato una volta sola, non mi risulta che a Monaco gli abbiano detto "Lewis is faster than you". Che le tattiche di squadra esistano da sempre non ci piove, non e' bello per contratto che ci sia un " cameriere" che ti stende un tappeto rosso, in fondo la F1 rimane uno sport individuale.
Inviato

Tornando alla gara buona la partenza di entrambi i ferraristi, anche se lo spunto di Alonso è stato imho limitato dalla manovra di Massa. Poi bellissimo sorpasso dello spagnolo ai danni di Webber . La gara non ha regalato molte emozioni, divertente la bagarre Raikkonen Hamilton e la lotta per l'ottava piazza, entrambi hanno da recriminare per la pessima qualifica, visti i tempi potevano insidiare Alonso per il secondo posto. Riguardo a Vettel...ormai commentare le sue vittorie sta diventando noioso.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

E' un peccato perdere Webber

1009867_522234567856947_856450038_n.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
E' un peccato perdere Webber

Per la Ferrari però:lol:

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Per la Ferrari però:lol:

Ma no, perche' e' un pilota che ho sempre trovato molto corretto, oggi come a Spa un anno fa, e' stato bellissimo vederlo lottare con Alonso

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]