Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Va' che il prossimo topic di "genesi" lo dedico a una DAF Marathon eh? :D

A me piace un sacco...:attorno:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la strumentazione è assolutamente fantascientifica:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

oh ma che criticoni che siete. Non sarà una bellezza (secondo i ns. canoni di bellezza appunto) ma il mercato a cui si rivolge probabilmente chiede esattamente prodotti come questi. In fondo andate in un grande magazzino di abbigliamento di New Delhi e vedrete lo stile dei vestiti. A noi magari faranno schifo a loro piacciono così. Paese che vai gusti estetici che trovi.:pensa: La cultura del bello è una cosa assai variabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sfugge qualcosa... :pen: Come ci si siede dietro? Dove si mettono le gambe? Dove si mette la testa? Ed anche ipotizzando che ci si riesca a slogare il collo per stare seduti in ultima fila, non si sbatte la testa sul lunotto ad ogni sfioramento dell'acceleratore?

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Michevole;28092450']A me sfugge qualcosa... :pen: Come ci si siede dietro? Dove si mettono le gambe? Dove si mette la testa? Ed anche ipotizzando che ci si riesca a slogare il collo per stare seduti in ultima fila' date=' non si sbatte la testa sul lunotto ad ogni sfioramento dell'acceleratore?[/quote']

Penso siano riservati ai bociarelli...:D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.