Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

:gratta::dubbio:

La Panda avrà delle sorelle, a cominciare da una nuova versione ancora più "cattiva" della 4x4, avrà contenuti ancora più fuoristradistici

«Il rilancio Fiat con cinque modelli» - Attualita Corriere.it

Quindi mi sembra di capire che la panda 100 hp la rifaranno !!! Bene bene bene !

Se non sbaglio qualcuno aveva postato uno spy di panda assettata ..o me lo sono sognato ?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non sbaglio qualcuno aveva postato uno spy di panda assettata ..o me lo sono sognato ?:pen:

No, non ti sei sognato ;)

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/62910-fiat-panda-100hp-spy.html

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

«Anche nel segmento B stiamo assistendo a una profonda trasformazione. Tutte le Case faticano a raggiungere gli obiettivi con vetture tradizionali. La nostra strategia è quella di rispondere alle nuove tendenze ispirandoci al nostro modello più simbolico».

Tornando all'articolo, imho una dichiarazione del genere sembrerebbe un po' sciocca: Clio, 208, Polo, Fiesta, Corsa, mi sembrano vetture tradizionali con un buon se non ottimo riscontro di vendite (basandomi sull'occhiometro eh); ecco, nel segmento C forse un'affermazione del genere trova più ragion d'essere, tuttavia Peugeot ha scelto di continuare la strada del prodotto tradizionale con 308...

Personalmente trovo che, a livello meramente di design, creare modelli di seg. B e C con lo stile 500 sia, permettetemelo, una cagata 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammenoché non si voglia sfruttare il potenziale del marchio 500 per entrare nel sottosegmento B-premium. La Musa ebbe successo, ma solo in Italia e la 500L credo che stia ripetendo quel successo ampliandolo a livello europeo, percui perché non provare a ripetere l'esperimento con la MiTo o la Ypsilon?

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando all'articolo, imho una dichiarazione del genere sembrerebbe un po' sciocca: Clio, 208, Polo, Fiesta, Corsa, mi sembrano vetture tradizionali con un buon se non ottimo riscontro di vendite (basandomi sull'occhiometro eh); ecco, nel segmento C forse un'affermazione del genere trova più ragion d'essere, tuttavia Peugeot ha scelto di continuare la strada del prodotto tradizionale con 308...

Personalmente trovo che, a livello meramente di design, creare modelli di seg. B e C con lo stile 500 sia, permettetemelo, una cagata 8-)

Dipende.

Se l'intenzione è quella di creare una 500 più grande puo' darsi che si finisca per forzare la mano. Se invece s'intende sfruttare il nome con un design del tutto specifico riprendendo i tratti solo parzialmente allora si apre un altro mondo, quello di una classica B o C che si fregia del nome più caratteristico di FIAT. IMHO la via più sicura

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando all'articolo, imho una dichiarazione del genere sembrerebbe un po' sciocca: Clio, 208, Polo, Fiesta, Corsa, mi sembrano vetture tradizionali con un buon se non ottimo riscontro di vendite (basandomi sull'occhiometro eh); ecco, nel segmento C forse un'affermazione del genere trova più ragion d'essere, tuttavia Peugeot ha scelto di continuare la strada del prodotto tradizionale con 308...

Personalmente trovo che, a livello meramente di design, creare modelli di seg. B e C con lo stile 500 sia, permettetemelo, una cagata 8-)

oddio.. forse pensa a qualcosa tipo 500-juke.. forse più piccolo del 500x.. anche a me non convince troppo.. punto, in fin dei conti, è sempre stata valida ma nel nostro paese ormai di "2" mondo ma in europa panda e 500 sono i must e forse, di questi tempi, meglio cavalcare l'onda.. di dubbi sulla riuscita ne ho anch'io.. wait and see..

Link al commento
Condividi su altri Social

io non so se hanno o meno ragione ma sicuramente il successo di vendite di 500L da loro forza a seguire questa strategia

indubbiamente quando hai un mercato intasato con prodotti che più o meno si equivalgono dal punto di vista pratico, una delle poche chiavi di successo può essere il puntare sull' immagine

sul fatto che gli altri non lo facciano, bisogna capire se è dovuto al fatto che non vogliono farlo o più semplicemente non hanno un prodotto così di spicco da sfruttare; non tutti hanno una mini o una 500 nella loro storia e anche se li hanno non è da tutti riuscire a fare un remake di successo, vedi maggiolone

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto ( :D ) avremo una Punto che sembrerà un remake della 600 ed una Bravo che diventerà una 1100 :D Poi al top di gamma un PandaMont che sembrerà praticamente una 2300 familiare :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando all'articolo, imho una dichiarazione del genere sembrerebbe un po' sciocca: Clio, 208, Polo, Fiesta, Corsa, mi sembrano vetture tradizionali con un buon se non ottimo riscontro di vendite (basandomi sull'occhiometro eh); ecco, nel segmento C forse un'affermazione del genere trova più ragion d'essere, tuttavia Peugeot ha scelto di continuare la strada del prodotto tradizionale con 308...

...

Il problema è che fanno pochi soldi, oppure non ne fanno proprio.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.