Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Si ma la 500 di premium non ha proprio niente. Ha solo una bella linea punto. L'interno è veramente triste con praticamente niente di moderno a partire dal sistema multimediale che è solo una radio base e poi il cruscotto tutto di plastica dura completa il quadro. Non ci sono neanche gli specchietti nelle alette parasole e l'esp poi te lo fanno pure pagare a parte. Praticamente è una panda vecchia con una bella linea. Se per voi questo è premium...

discorso estendibile con poche variazioni allora al 99% del listino attuale, ivi inclusi tutti coloro che pare ti stiano vendendo la pietra filosofale (optional ovviamente).

almeno la 500 non ti prosciuga le tasche senza ricorrere necessariamente a minirate, jahrewagen, aziendali....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però ora non generalizziamo,ci sono varie sfaccettature del prodotto premium,ci sono quelli che puntano sul fattore moda,estetica,qualità di costruzione,materiali,aggeggi hi-tech,confort...e prodotti premium che puntano di più sulle qualità dinamiche del veicolo,sulla meccanica sofisticata...un pò come Audi vs Bmw;)

Tornando a parlare di 500 5p,ricordo io male o era uscita qualche dichiarazione che diceva che l'avrebbero fatta a Tychy?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo, la Ypsilon e la Panda mi sembrano alla pari con 500 come assemblaggi, e una spanna superiore su altri parametri (ma vabbè, son due 5 porte contro una 2+2 tre porte)

Nel 2007, quand'è uscita la 500, le cose non erano così ;) Chiaramente il confronto con automobili FIAT uscite 4-5 anni dopo (sulla stessa base e con la stessa componentistica) è più serrato, ma se guardiamo, oltre ai materiali e agli assemblaggi, cose come la scelta di versioni, motori e personalizzazioni (tra 500, 500C e Abarth), 500 è tutt'ora la cosa più "premium" offerta dal Gruppo.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

500 non è stata abbandonata a sé stessa come Panda e Ypsilon è vero, ma di qui a reputarla superiore il passo non è così breve :D non voglio essere polemico, sono solo dispiaciuto perché secondo me Ypsilon e Panda meritavano più successo, sopratutto Panda

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma la 500 di premium non ha proprio niente. Ha solo una bella linea punto. L'interno è veramente triste con praticamente niente di moderno a partire dal sistema multimediale che è solo una radio base e poi il cruscotto tutto di plastica dura completa il quadro. Non ci sono neanche gli specchietti nelle alette parasole e l'esp poi te lo fanno pure pagare a parte. Praticamente è una panda vecchia con una bella linea. Se per voi questo è premium...

Il fatto che si rifaccia alla sua antenata ti dice nulla? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma la 500 di premium non ha proprio niente. Ha solo una bella linea punto. L'interno è veramente triste con praticamente niente di moderno a partire dal sistema multimediale che è solo una radio base e poi il cruscotto tutto di plastica dura completa il quadro. Non ci sono neanche gli specchietti nelle alette parasole e l'esp poi te lo fanno pure pagare a parte. Praticamente è una panda vecchia con una bella linea. Se per voi questo è premium...

La Mini che ha di premium? L'affidabilità?:lol:

Ma poi, mettici un bell'IMHO grosso come una casa a questo post, valà.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che le parole siano facilmente interpretabili sia in un senso che nell' altro ; per evitare incomprensioni la gamma 500 è premium perchè per qualsiasi motivo la gente la compra anche se non è scontata o km zero.

Da cui si deduce che è meglio fare tutto in salsa 500 , dove gli investimenti ritornano, piuttosto che in salsa fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Tornando a parlare di 500 5p,ricordo io male o era uscita qualche dichiarazione che diceva che l'avrebbero fatta a Tychy?

A parte speculazioni giornalistiche, niente di ufficiale. Ricordo solo che a Melfi si produrranno 3 modelli, parola di SM.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio sentore,

la pentaportata futura 500ona sarà dimensionalmente una segmentobì, verosimilmente con un utilitarietà che scenderà a compromessi con lo stile, ma non credo poi troppo anche rispetto all'attuale Granpunto postevo. Come in corso d'opera il Brucomela (che in origine avrebbe dovuto esser assai vicino alla Panda) é stato imbellettato per farlo associare alla più simpatica vetturetta oggi nel sabaudo listino, semplicemente la prossima Punto (con risultati estetici verosimilmente migliori, visto che così è pensata fin dall'inizio) è stata disegnata a guisa di "Grande 500", poiché -come i lusinghieri dati del Brucomela confermerebbero- in riva al Po son convinti che una siffatta quattro metri è vendibile con margine ben più sicuro che una pur eccellente ipotetica Nuova Granpunto.

Che però potrebbe pur rinascere come versione a coda accettata (s'intenda con l'accetta) della futura Linea da prodursi pure nella turca Bursa, e da dedicarsi a mercati meno viziati di quelli dell'Europa occidentale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.