Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

ma allora anche tu dai per certa la notizia?

No scusa, davvero... quale parte di "la notizia è CERTA" non riesci a leggere bene?

Non ho idea se ci sarà mai un comunicato ufficiale dell'azienda (non ho mai visto aziende fare comunicati per ufficializzare il ritardo di presentazione/lancio/commercializzazione di un modello, tant'è...) ma tutti i media hanno riportato la notizia come ufficiale.

Noi lo sapevamo da prima di luglio. Ora lo possiamo anche confermare ufficialmente visto che la notizia è di dominio pubblico. Ho davanti a me l'ultimo piano di produzione con i relativi scadenzari, nulla prima del Q2 2012. E posso assicurarti che da quando lavoro qua come minimo ci devi aggiungere sempre almeno 6 mesi nel mondo reale. Ma vogliamo essere ottimisti altrimenti si viene accusati di cassandrismo e di partigianeria. Quindi Q2 2012...

Magari potrai anche vederle in qualche salone (Ginevra??) l'anno prox. Anche a Detroit 2010 hanno visto una delta con calandra chrysler...

Ed io ieri sera ero a cena con Robin Masters... ;):mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siceramente ritardare il lacio della Panda mi sembra un po' una cavolata, posso capire che non si navighi in buone acque, però ormai i soldi per lo sviluppo del progetto sono stati spesi quindi non vedo perchè non avviare ed organizzare la produzione a Pomigliano. Inoltre anche se si è in un periodo di crisi il segmento della Panda ne soffre relativamente poco. Capirei se si ritardasse la presentazione di un'ammiraglia ma quello di un'utilitaria soprattutto tra le più vendute in Italia ed Europa mi pare molto molto strano.

Per quello che riguarda gli altri modello rimando al mio predecende post.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può andare avanti così! Posso anche capire il ritardo di Panda, ma dovrebbero essere altri modelli come un Suv medio che comunque vende ancora decisamente tanto e invece nulla! Allucinante!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Lecci il post di poco prima di acs..... trai le tue conclusioni......

ok acs, ma visto che anche tu sei un insider ero curioso di sapere anche la tua versione, anche perchè mi ricordo che si discuteva appena un paio di giorni fa di nuova Ypsilon e tu non avevi assolutamente accennato a questo rinvio.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse sparo una cavolata, ma....perche' non hanno ristilizzato questo, mettendolo con marchio Fiat? Cominciano già ad esserci in giro molto ASX, per non parlare di QQ...

In Italia venderebbe molto (magari anche all'estero qualcosa), compensando la mancanza di una Bravo SW....

Gli interni vanno bene quelli attuali, i motori al 2.2 Mercedes avrei affiancato un 1.6 Fiat multijet

3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse sparo una cavolata, ma....perche' non hanno ristilizzato questo, mettendolo con marchio Fiat? Cominciano già ad esserci in giro molto ASX, per non parlare di QQ...

In Italia venderebbe molto (magari anche all'estero qualcosa), compensando la mancanza di una Bravo SW....

Gli interni vanno bene quelli attuali, i motori al 2.2 Mercedes avrei affiancato un 1.6 Fiat multijet

...

Lo penso anch'io soprattutto con un bodykit tipo 16, fino a qualche tempo ci si giustificava col fatto che non stava in strada e che ci volevano troppi interventi per renderlo decente oltre alle modifiche per fargli digerire motori e cambi FGA. :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

No scusa, davvero... quale parte di "la notizia è CERTA" non riesci a leggere bene?

Non ho idea se ci sarà mai un comunicato ufficiale dell'azienda (non ho mai visto aziende fare comunicati per ufficializzare il ritardo di presentazione/lancio/commercializzazione di un modello, tant'è...) ma tutti i media hanno riportato la notizia come ufficiale.

Noi lo sapevamo da prima di luglio. Ora lo possiamo anche confermare ufficialmente visto che la notizia è di dominio pubblico. Ho davanti a me l'ultimo piano di produzione con i relativi scadenzari, nulla prima del Q2 2012. E posso assicurarti che da quando lavoro qua come minimo ci devi aggiungere sempre almeno 6 mesi nel mondo reale. Ma vogliamo essere ottimisti altrimenti si viene accusati di cassandrismo e di partigianeria. Quindi Q2 2012...

Magari potrai anche vederle in qualche salone (Ginevra??) l'anno prox. Anche a Detroit 2010 hanno visto una delta con calandra chrysler...

Ed io ieri sera ero a cena con Robin Masters... ;):mrgreen:

grazie della risposta dettagliata ma a me continua a non tornare una cosa, come fanno a fare lo SpinOff dell'auto senza niente in uscita per i prossimi due anni, cioè voglio dire gli analisti son mica stupidi quindi chi se le compra le azioni Fiat Auto?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

no proprio non ci siamo, così facendo i clienti ti lasciano. sopratutto all'estero la vedo proprio tragica.

i nuovi prodotti servono anche a dare animo al mercato.

ma mi chiedo, per la proprietà è tutto normale? vogliono restarci nel mondo dell'auto?

altri due anni senza prodotti nuovi, e quelli programmati per il 2012 che certamente verranno posticipati..

Del tutto assurdo..fermatelo!

Link al commento
Condividi su altri Social

sono frottole

ma secondo voi??!! hanno fatto un piano proprio sapendo che c'era la crisi e secondo voi rimandano?? cherysler e lancia non subiranno ritardi (Y a ginevra e seg E) e la panda uscirà secondo il piano

come le alfa....non prendete tutto per vero

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra una follia non far uscire nulla l'anno prossimo

Con una gamma reale ( essendo tutte le altre pensionande o pensionate ) così

Fiat

Panda

500

GPunto evo

Bravo

Qubo

Doblo

Lancia

Y

Delta

AR

Mito

Giulietta

159

dove vogliono andare ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.