Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Le premesse sono queste che si vedono e non sono affatto positive.

Perchè non iniziare subito a fare le cose per benino, invece di lanciarsi in imprese velleitarie, che rovinano solo l'immagine della joint-venture senza contropartita?

Non c'e niente da fare, non è nella loro mentalità fare le cose per benino.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peggio di una macchina seppur funzionale e intelligentissima che ha 12 anni sul groppone, con ancora su le plastiche scaruse della Brava, ce ne vuole.

Per quanto riguarda il resto, il Nitro con i fascioni in puro metalluro tanto male non sarà o per lo meno non più del Fiat Oltre, e un pò di metalluro lo butterei anche sul Calibrer, che IMHO potrebbe divenire una alternativa al Qq, almeno da noi.

Curioso di vedere questo super mega restyling della Sebring.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo un'alternativa a Qq?

dodge_caliber017.JPG

Non mi sarebbe mai venuto in mente... :D

Già vedo quelli della Nissan fare harakiri! Perdonami ma proprio non ce lo vedo. Così come mi pare abbia avuto un riscontro limitatissimo in Italia al pari del resto della gamma Dodge.

Poi d'accordo è è meglio avere qualcosa da vendere che il nulla assoluto, ma secondo me è più il costo di adattare al marchio Fiat i modelli Dodge ( a meno di non volerli vendere ancora con il 2.0 TDI VAG!) che il ricavo dalle vendite che ne puoi ottenere.

Io investirei le (poche) risorse rimaste nel progettare un Suv che possa sostituire il Fiat 16 e che vada effettivamente a fare concorrenza al Qq.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi spiego come fate a commentare le auto che usciranno dal matrimonio fiat-chrysler senza averle ancora viste............boh

cioè state criticando il tutto avendo come "base" le indiscrezioni di acs.........ok che è un insider importante e che le sue "soffiate" sono fondamentali al forum,ma io voglio vedere prima i "frutti" della joint venture............

è ovvio che se usciranno auto modeste sero' il primo a criticare........pero' cavolo mettete un po' i i piedi per terra e cercate di ragionare sui fatti non solo sulle parole....!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO un Fiat Calibrer con paraurti e mascherina in metalluro e uno straccio di body kit off road, interni Dodge, magari un pò più rialzato con il 1.4 TJet e il 1.6 MJet (ma pure col solo 2.0 TDI) lo trovo ugualmente scandaloso del Sx4 rimarchiato. Ovviamente sarebbe l'ennesimo prodotto confusionario/vetusto sopra il B della gamma Fiat, Multipla/Idea e per l'appunto il 16, ma che in una fase di transizione e se costa pochissimo ci potrebbe pure stare e vista la rete italiota Fiat, qualcosina potrebbe pur venderla, almeno tra chi considera il QQ 2wd o chi non vuole la Bravo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi spiego come fate a commentare le auto che usciranno dal matrimonio fiat-chrysler senza averle ancora viste............boh

cioè state criticando il tutto avendo come "base" le indiscrezioni di acs.........ok che è un insider importante e che le sue "soffiate" sono fondamentali al forum,ma io voglio vedere prima i "frutti" della joint venture............

è ovvio che se usciranno auto modeste sero' il primo a criticare........pero' cavolo mettete un po' i i piedi per terra e cercate di ragionare sui fatti non solo sulle parole....!

Guarda che se vuoi ti presto l'ultimo Quattruote, le cui notizie sono state confermate dai nostri preziosi "insider". E visto che le notizie in questione a mio avviso sono abbastanza criticabili, critico quelle. Se poi si possono commentare solo auto già in concessionaria, aboliamo del tutto la sezione scoop, altrimenti mi sento libero di commentare nei limiti della libertà di opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO un Fiat Calibrer con paraurti e mascherina in metalluro, interni Dodge, magari un pò più rialzato con il 1.4 TJet e il 1.6 MJet (ma pure col solo 2.0 TDI) lo trovo ugualmente scandaloso del Sx4 rimarchiato. Ovviamente sarebbe l'ennesimo prodotto confusionario/vetusto sopra il B della gamma Fiat, Multipla/Idea e per l'appunto il 16, ma che in una fase di transizione e se costa pochissimo ci potrebbe pure stare e vista la rete italiota Fiat, qualcosina potrebbe pur venderla, almeno tra chi considera il QQ 2wd o chi non vuole la Bravo.

Te l'appoggio....non è il mio genere di veicolo,ma qualcosa piu di dodge può vendere....

Link al commento
Condividi su altri Social

Te l'appoggio....non è il mio genere di veicolo,ma qualcosa piu di dodge può vendere....

Boh, io una cosa del genere non la vorrei neppure regalata, ma sicuramente non faccio testo, sarà che mi piacciono i suv/crossover solo se compatti e di linea "decente"... secondo me sarebbe l'ennesimo spreco di risorse che farebbe fatica a ripagarsi, poi sicuramente mi sbaglio e gli analisti Fiat avranno la vista più lunga di quella che non hanno avuto finora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che se vuoi ti presto l'ultimo Quattruote, le cui notizie sono state confermate dai nostri preziosi "insider". E visto che le notizie in questione a mio avviso sono abbastanza criticabili, critico quelle. Se poi si possono commentare solo auto già in concessionaria, aboliamo del tutto la sezione scoop, altrimenti mi sento libero di commentare nei limiti della libertà di opinione.

ma io non sto dicendo che bisogna parlare solo delle auto in concessionaria..........

scusami come fa l'utente X a dire che il journey rimarchiato fiat sarà un cesso o che il nitro sempre col marchio fiat sarà un flop?

se non sappiamo in che modo saranno fatti i rimarchiamenti o se non sappiamo esattamente su quali modelli saranno effettuati ,come facciamoa a giudicare un auto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io una cosa del genere non la vorrei neppure regalata, ma sicuramente non faccio testo, sarà che mi piacciono i suv/crossover solo se compatti e di linea "decente"... secondo me sarebbe l'ennesimo spreco di risorse che farebbe fatica a ripagarsi, poi sicuramente mi sbaglio e gli analisti Fiat avranno la vista più lunga di quella che non hanno avuto finora.

Ho per caso scritto:"whoooa sono già in concessionaria a comprarne uno,è una figata astrale"?:pen::roll:

Possiamo anche considerare che quest'acquisizione,passi anche per l'integrazione di settori,come i ricambi,la logistica,l'assistenza pre e post vendita,per cui visto che loro sono piu grossi di noi,forse conviene integrare le reti,intervenendo il meno possibile sui prodotti e avere il tempo per calibrare il tutto,o pensiamo che mettere insieme un carrozzone parastatale come fiat con un altra realtà quasi morta come chrysler sia come farsi una partita a monopoli?

No è che sono giorni che giro con i maroni in mano nel forum:roll:

Va bene la critica,ma non a prescindere....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.