Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] Montezemolo lancia il grido d'allarme sul Super Euro

Featured Replies

Inviato

06-03-2004 Ginevra - Dal Salone di Ginevra arriva un grido di dolore per Ferrari, a causa della svalutazione del dollaro che compromette gli utili del Gruppo. A lanciarlo è Luca di Montezemolo, che spiega come gli utili comunque ci saranno per il 2003 e saranno resi noti il 23 marzo in occasione dell'Assemblea degli azionisti, solo saranno inferiori a quelli dello scorso anno. "Non molliamo però gli USA - dice Montezemolo - un mercato che ci siamo costruiti in 50 anni. Verranno tempi migliori". Una situazione che induce a guardare anche mercati emergenti, come Cina e Russia. Quanto alle vendite, Montezemolo ha detto che i 550 esemplari della Ferrari Scaglietti sono già tutti venduti, come le 2.200 Maserati Quattroporte in produzione nel 2004. I tempi di attesa per questa sono di 10 mesi. Per la Casa del Tridente la ristrutturazione dovrebbe dare ormai i suoi frutti, con l'impianto di Modena che ha adesso una capacità produttiva di 10 mila unità annue, un bel volume di vendita potenziale per i prossimi anni. Maserati ha di recente ampliato la rete di sue concessionarie mondiali, aprendo nuovi saloni a Mosca e Seul.

Inviato
Ma si dai lo sappiamo che i mercati sono altalenanti, e poi una ferrari vende sempre e comunque

Infatti, io capisco se un produttore come VW vede nell' euro forte una minaccia per le vendite in Usa, ma la Ferrari credo che difficilmente ci perda, i prezzi in dollari si saranno rivalutati parecchio in un anno e mezzo, ma chi poteva spendere 180.000 dollari allora ne potrà spendere 220.000 adesso, per fare un grossolano (e forse esagerato) paragone. Se invece un' auto da 18.000 dollari passa a 22.000 si che sono dolori.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Inviato

Ma non hai capito qualcosa Ciccio i prezzi per il consumatore non sono saliti sono rimasti identici oppure anche ci sono state delle offerte(nel caso VW,Audi,BMW,Mercedes..) sono i profiti che sono diminuiti con la forte crescita dell'euro anche se certamente non siamo adesso nella fase peggiore...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.