Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mai visto nulla di simile in un monovolume. Eleganza allo stato puro.

Certo, sia per questa che per la Classe C ci hanno mostrato gli interni top di gamma. Spero che in entrambi i casi la situazione non degeneri troppo con le entry-level.

La prima auto a cui ho pensato per associazione d'idee è ovviamente... quella che sappiamo tutti ;) Chissà se in Lancia-Chrysler stanno preparando qualcosa di simile per la prossima Voyager/Town&Country.

Senza_titolo_3.jpg

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La parte Top è la leva del cambio. Un vero oggetto di design ma poi sarà di serie su tutte le versioni? Perché con la classica leva manuale perderà moltissimo

Inviato
Ufficiali anche per il nuovo Viano, che mostra degli interni altrettanto stupendi (imho)

E' la seconda volta che vedo l'infotainement Mercedes e già mi sta sui maroni.

Però rendo onore al merito degli ottimi interni.

La parte Top è la leva del cambio. Un vero oggetto di design ma poi sarà di serie su tutte le versioni? Perché con la classica leva manuale perderà moltissimo

Se ho capito a cosa ti riferisci è un touchpad e non un cambio. :)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• 3 settimane fa...
Inviato
Autoplus
Dall'immagine sembra che lo scatolato delle porte posteriori non sia stato rifatto, quindi niente vetri/finestrino scorrevoli per le due porte dietro.

Spero almeno che il paraurti posteriore adesso riesca a nascondere la ruota di scorta, tenerla a vista è quel tocco di sciatteria di cui Daimler non ha bisogno.

Inviato

Beh, però!

A parte gli interni assolutamente privi di qualsiasi concorrenza (sia nel segmento che fuori), anche gli esterni promettono bene.

La classe V al tempo mi piaceva un sacco, mentre non ho mai reputato il Viano un degno sostituto. Vedremo questa...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.