Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Controller per videogiochi Android senza root. Qualche idea?

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

mi è venuta voglia di giocare a Real Racing 3 sul grande schermo del mio televisore e con un vero controller (mi accontento di un controller, niente pedali e volante... :) )

Purtroppo questo gioco non è disponibile sull'OUYA Store (e quale gioco lo è?) e prima di arrivare ad installare la ROM Stock Plus sull'OUYA vorrei fare delle prove più semplici.

Da quello che ho capito ci sono 3 vie su Android per usare controller esterni:

1. Comprare un controller MOGA e sperare che il gioco sia compatibile (Non è il caso di RR3)

2. Comprare un controller PS3 o un altro controller a caso ed utilizzare applicazioni come SixAxis o Tincore per mappare il controller. Questo genere di App richiede il root e a me non va di rootare i Nexus, ma potrei provare sul GSII che giace comatoso nel cassetto...

3. Usare applicazioni come BTController per trasformare un dispositivo Android in un controller per u n altro dispositivo Android.

Quello che volevo sapere è: ci sono altre alternative? Qualcuno di voi ci ha mai provato? anche usando un dispositivo rootato, la cosa più difficile sarebbe mappare i controlli dato che RR3 non supporta controlli esterni...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• 3 settimane fa...
Inviato

Non so se ti può aiutare ma hai sentito parlare dei mini pc android (mk802 IV) da accoppiare alla tv? Air mouse bluetooth?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2