Vai al contenuto

Guerra dei prezzi e Fiat


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Penso sia una strategia di breve periodo, che mostrerà ben presto la corda, quando i modelli saranno oltremodo obsoleti e malgrado gli sconti la gente preferirà tirare un po' più la cinghia e farsi una Clio o una cee'd, che sono comunque auto più giovani di 6-7 anni, con tutto quel che ne consegue di qualità, sicurezza passiva e piacevolezza.

:)

li però bisogna vedere quanto possono tirare la cinghia rete e casa madre nello scontare follemente prodotti lanciati da poco :pen:

e quanto avrà pagato rinnovarsi in un mercato in forte contrazione.

io , pragmaticamente, non la vedo bene. Che ora che il ciclo economico si inverte (perché si invertirà, si chiamano cicli...) ti ritrovi a tua volta con prodotti con qualche primavera sulle spalle, e le casse esauste perché hai speso molto senza vederne il ritorno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La faccenda delle quote di mercato, mi ricorda sempre di più il "dobbiamo tenere/conquistare la posizione" dei generali della WWI.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo frangente la quota di mercato in italia indica solo se si sta perdendo più o meno di un mercato in caduta drammaticamente libera (42 mesi consecutivi?)

Link al commento
Condividi su altri Social

La faccenda delle quote di mercato, mi ricorda sempre di più il "dobbiamo tenere/conquistare la posizione" dei generali della WWI.

e allora per quale motivo una casa costruttrice fa quello scontone? forse proprio per recuperare quote di mercato o per un'improvvisa voglia di regalare i propri prodotti?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché lo stock invenduto costa di più tenerlo fermo che a fare lo sconto? :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché lo stock invenduto costa di più tenerlo fermo che a fare lo sconto? :)

tu credi che ci siano cosi' tante 500L a stock?

dai siamo obiettivi......il gruppo è al 6% in Europa ,sorretto almeno per 1/3 o 1/4 dalla gamma 500.....mi sembra un'operazione simile al tanto vituperato "dumping" di cui parlava imho ingiustamente marchionne tempo fa......

tutto nella normalità insomma.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

E tu sei così certo che non ce ne siano? :)

e che la tua sia "più" obiettività della mia?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E tu sei così certo che non ce ne siano? :)

e che la tua sia "più" obiettività della mia?

forse no ma non si può certo dire che è un vecchio progetto.

Imho però è finita la fese dove in tanti dicevano "prendo una nazionale spendo un pò di più ma pazienza ho più ricambi/servizi etc etc" , oggi in tanti (ditte/noleggi in primis) guardano solo il costo iniziale.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.