Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Squallida.... poi quel retro simil Serie1.... Le linee spigolose degli anni '70 NON vanno bene per i remake odierni..... e c'è chi vuole i remake di 127, Ritmo, A112...... lasciamo perdere, vah.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 147
  • Visite 45.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• wow, una stilo    ps credo ci sia davvero una stilo sotto, e dimostra tutti i limiti del progetto, non appena hanno avuto a che fare con una base tecnica

• Il problema di quest'auto è come l'hanno presentata.   Fosse stata proposta come il lavoro di un singolo innamorato della Delta....se piace a lui nessun problema e plauso allo sforzo.  

• Nick for Speed
    Nick for Speed

Tornando sul piano stilistico, anche a livello del render, ho sempre notato una certa "ignoranza" storica. Ignoranza di tutta la storia stilistica del Marchio, ignoranza di cosa fosse la vera Delta (m

Immagini Pubblicate

Inviato
Squallida.... poi quel retro simil Serie1.... Le linee spigolose degli anni '70 NON vanno bene per i remake odierni..... e c'è chi vuole i remake di 127, Ritmo, A112...... lasciamo perdere, vah.....

non è propriamente vero, basta saperlo fare, vedi nissan all'ultimo salone di Tokyo oppure l'audi quattro prima citata ;)

Inviato

Io non trovo alcuna analogia estetica tra la vecchia Audi quattro e la nuova. La nuova sembra una A5 "incattivita" e "conceptizzata", richiama alla vecchia solo forse nella scheda tecnica.

Detto questo, questa "vecchia Delta rimodernizzata" mi piace meno di quella che trovo in salone, molto meno. Al solito, poi, vorrei vedere quanti si lamenterebbero dei 40000eur necessari per avere una simile delta al giorno d'oggi, non credo che farebbe da traino alle vendite, basta vedere Citroen con le varie DS3 pluricampioni del mondo rally...

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
...non credo che farebbe da traino alle vendite, basta vedere Citroen con le varie DS3 pluricampioni del mondo rally...

Beh... L'immagine del marchio Citroen è cambiata molto in questi 10 anni. Si è ringiovanita - e non di poco - grazie anche a una campagna "sportiva" aggressiva e vincente nei rally, abbinata a una gamma completamente rinnovata. Sono passati da essere "auto da vecchi" ad "auto da giovani". Che piaccia o meno, questo è un dato di fatto.

Scusate l'OT. ;)

Inviato
non è propriamente vero, basta saperlo fare, vedi nissan all'ultimo salone di Tokyo oppure l'audi quattro prima citata ;)
Con Nissan posso concordare (infatti mi piace), con quell'accrocchio dell'Audi invece no..... IMHO di remake della Quattro ha solo il nome......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Con Nissan posso concordare (infatti mi piace), con quell'accrocchio dell'Audi invece no..... IMHO di remake della Quattro ha solo il nome......

calcola la differenza che una è un concept puro mentre l'audi è una "preproduzione" nel senso che ha dovuto tenere conto dei vincoli omologativi per una eventuale produzione. beh, calcolando questo a livello di remake è ben riuscito (tranne il calandrone che trae in inganno) come volumi, posteriore ecc, era difficile fare meglio

Inviato

A me questa "ipotesi di delta integrale" non dispiace affatto, nella vista laterale, dall'attaccatura del primo montante sino alla coda è proprio molto "deltosa", e così anche la vista di trequarti posteriore; è vero che i fanali posteriori non sono un gran che, ma si tratta solo della disposizione delle luci e/o della grafica delle calotte, cose che si cambiano presto.

Invece non mi convince l'anteriore, la parte corrispondente a cofano e parafango, troppo lungo rispetto all'abitacolo.

Al di là delle misure a me la delta prima serie trasmette una sensazione di compattezza, di muso corto.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

boh io avessi soldi più che una delta vorrei vedere una 037 attualizzata.

Ma non una roba tipo il rifacimento dell'audi, la filosofia di quelle macchine

è che dovevano e facevano PAURA. Io voglio una macchina che mi faccia

paura

Agevolo filmato di macchian che fa' PAURA

Non è bella, non va' forte, non tiene la strada...Fa PAURA

Modificato da Giò

Inviato

scusate se la metto qui ma sono sicuro che poco fa qualcuno aveva richiesto la versione a 3 volumi ma... ora il topic non lo vedo più :shock:

xzw7.jpg