Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Captur - Optional, multimedia, accessori

Featured Replies

• Risposte 139
  • Visite 84.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A nessuno l rlink da problemi con il telefono? Nel senso, telefono connesso.. ma mentre sei in comunicazione la telefonata diventa impossibie. Altrs cosa stai telefonando... metti la retromarcia (si attiva la telecamera) e la telefonata non si sente più. Help...

• 2 settimane fa...
Inviato

Aiuto amici capturisti,

mi potete aiutare??

come e qual'è il link per registrarsi a r-link.?? sto a smanettare da un bel po di giorni ma non trovo nulla , su myrenault sono iscritto clicco sull'icona r-link ma mi dice sempre cjhe non riesconoa identificarmi e ci credo se non registro il mio r-link hahahha

grazie

Inviato
Aiuto amici capturisti,

mi potete aiutare??

come e qual'è il link per registrarsi a r-link.?? sto a smanettare da un bel po di giorni ma non trovo nulla , su myrenault sono iscritto clicco sull'icona r-link ma mi dice sempre cjhe non riesconoa identificarmi e ci credo se non registro il mio r-link hahahha

grazie

Stranissimo....è assolutamente sufficiente la sola registrazione a MyRenault e poi, cliccando su Rlink, accedi allo store......ti consiglio di chiamare il numero verde di Renault, vedrai che ti richiameranno nell'arco di un giorno e un operatore si metterà all'opera per risolvere il tuo problema.

• 1 mese fa...
Inviato

Ciao steccovich, purtroppo ho avuto lo stesso problema, con un samsung S5230 non smartphone, alle chiamate il telefono chiama ma non da indicazioni di collegamento "rispondi" inoltre e muto manca il classico tu..tu..tu di chiamata, comunque anche a me prima funzionava, ho provato a disattivarlo e ad inserirlo di nuovo, ma il problema rimane, comunque ho provato con un smartphone il nokia lumia N520 è funziona bene, probabilmente saranno gli aggiornamenti che hanno reso inservibile il samsung cellulare, che prima funzionava.

Comunque ;)fammi sapere come hai risolto. saluti mikelof

• 3 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

Ciao avete anche voi problemi con r-link store da PC ? Nel mio caso non riesco a comprare alcune app tipo :agenda prezzi carburante mi dice :è richiesta una connessione internet ..ma che significa? Io ho ancora attivo il dicovery pack.

• 2 mesi fa...
Inviato

Ciao ho da qualche mese una captur energy r-link:ho visto che a macchina spenta la radio si spegne spesso e a volte mi si accendono x qualche secondo tutte le luci interne senza volerlo.Qualcuno mi sa dire come non far spegnere r-link ed eventualmente come mai si accendono tutte le luci.Grazie