Vai al contenuto

Renault Captur - Optional, multimedia, accessori


GIAN31

Messaggi Raccomandati:

Finalmente mi si è attivato i servizi R LINK

su my renault a voi appaiono delle applicazioni scaricabili? Io vedo solo coyote e pack discovery e basta

Ho aperto meteo e sembra funzionare, coyote mi da gia scaduto, e i servizi tom tom mi dice che ce un problema e non si avvia

Io non capisco perchè sulla mia Captur l'icona R-link Store non è cliccabile... (è in grigio) e pure il meteo...

Bisogna attivarle in qualche modo? E' Necessario iscriversi qui https://ie.rlinkstore.com/RLink ?

Chiedo a voi perchè il concessionario me li ha attivati dall'auto e ho ricevuto un messaggio sul tablet con scritto servizi attivati.

Dal portale MyRenault invece vedo che il coyote è attivo e mancano tot giorni alla scadenza, mentre i servizi Live segnalano "attivazione in corso"

Modificato da ildolo

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non capisco perchè sulla mia Captur l'icona R-link Store non è cliccabile... (è in grigio) e pure il meteo...

Bisogna attivarle in qualche modo? E' Necessario iscriversi qui https://ie.rlinkstore.com/RLink ?

Chiedo a voi perchè il concessionario me li ha attivati dall'auto e ho ricevuto un messaggio sul tablet con scritto servizi attivati.

Dal portale MyRenault invece vedo che il coyote è attivo e mancano tot giorni alla scadenza, mentre i servizi Live segnalano "attivazione in corso"

Io ti consiglio di scrivere alla Renault e vedrai che faranno le verifiche sul tuo account e sui pacchetti sottoscritti.

A me dopo verifiche è venuto fuori che la concessionaria non mi aveva attivato il pacchetto dei servizi renault.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ti consiglio di scrivere alla Renault e vedrai che faranno le verifiche sul tuo account e sui pacchetti sottoscritti.

A me dopo verifiche è venuto fuori che la concessionaria non mi aveva attivato il pacchetto dei servizi renault.

hai scritto alla mail del servizio clienti?

Nel caso non avessero attivato dei pacchetti che cosa succede? me lo ripristinano loro?

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

hai scritto alla mail del servizio clienti?

Nel caso non avessero attivato dei pacchetti che cosa succede? me lo ripristinano loro?

Avevo scritto al servizio clienti che ha passato la pratica ad una consulente che ha fatto le verifiche e mi ha informato di cosa ha fatto.

Poco dopo mi ha contattato la mia concessionaria (avvisata) dalla renault e mi ha attivato il pacchetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco perchè sulla mia Captur l'icona R-link Store non è cliccabile... (è in grigio) e pure il meteo...

Bisogna attivarle in qualche modo? E' Necessario iscriversi qui https://ie.rlinkstore.com/RLink ?

Chiedo a voi perchè il concessionario me li ha attivati dall'auto e ho ricevuto un messaggio sul tablet con scritto servizi attivati.

Dal portale MyRenault invece vedo che il coyote è attivo e mancano tot giorni alla scadenza, mentre i servizi Live segnalano "attivazione in corso"

Pure le mie non erano cliccabili e da internet non dava i giorni di scadenza perché non l'hanno mai attivati..chiamato a Renault Italia, dopo un mese mi hanno mandato un email per risolvere il problema, dopo un altro mese hanno attivato il sistema, ma funziona solo il meteo

scrivi a Renault

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia captur è arrivata :b1

trovo sia bellissima, un po' seduta rispetto alla megane che avevo prima, ma me l'aspettavo..

l'unica nota negativa - se così si puo' chiamare - è che gli specchietti laterali non si chiudono autonomamente alla chiusura dell'auto. Per il resto tutto sembra perfetto, s3 sansung collegato tranquillamente, l' rlink non mi ha dato problemi... vi aggiornerò.

Ciao capturista, posso chiederti se L'S3 si collega bene e puoi visualizzare video o foto o meglio ancora collegarlo tramite bluethoot a playmusic ? nel senso se colleghi play music riesci ad ascoltare la musica che hai sul cell. grazie in attesa di una risposta distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho l' S3 e lo collego spesso, il telefono si collega bene, non puoi visualizzare foto o video tramite bluethoot ma puoi solo ascoltare la musica.

Poi il telefono funziona come un telecomando perchè lo faccio passare in macchina e gli altri posso scegliere le canzoni che vogliono direttamente dal cellulare senza toccare l r-link

Link al commento
Condividi su altri Social

Antonio88 scusami allora a che serve se non puoi visualizzare le foto e i video tramite il cellulare , gia il fatto che non puo essere utilizzato come ruter gia mi incattivisce, poi che non si possono neanche visualizzare le foto e i video e prorpio uno scempio , ed io che ho speso tutti sti soldi bha

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.