Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La Y è dotata del frullino a metano. Con 80cv e il turbo è divertente da guidare e consuma veramente poco. Quattroruote ha verificato un consumo effettivo di 24km al kg e loro sono piuttosto severi nelle prove; quindi con 11kg di bombole fai tranquillamente 250km di autonomia spendendo 11€!!!!! Non so come siete messi lì da voi coi distributori di metano

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 46
  • Visite 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Rieccomi per gli ultimi aggiornamenti....dopo tanto girare (e non solo sui siti) la scelta è definitivamente caduta su Ypsilon diesel ma usata con pochi km.

Ne abbiamo trovata una in versione Gold da un conce del gruppo, ha dieci mesi e dodici mila km, in versione Gold, ben tenuta sia esternamente che come interni. l'abbiamo provata e ci ha dato, in particolare a mia figlia, una buona impressione. Il prezzo compreso passaggio è 12400 e vi posso assicurare che si fa fatica a trovarne a meno, con questi km ed in queste condizioni.

L'unico particolare che mi mette dubbi è il precedente proprietario, una società di noleggi; ho chiesto al venditore e mi ha risposto che Fiat ed anche le altre case fanno così per immatricolare le auto aziendali per poi darle a dipendenti/rappresentanti/dirigenti del gruppo. Non me ne intendo ma il dubbio che invece sia veramente appartenuta ad una società di noleggio che poi la affitta a turisti e quant'altro ce l'ho. Che ve ne pare ? e' corretto quello che mi ha detto il venditore ?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Inviato

A 13000 ci compri una Gold a metano nuova. Io non avrei dubbi se la scelta è ormai ricaduta su Y...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore
A 13000 ci compri una Gold a metano nuova. Io non avrei dubbi se la scelta è ormai ricaduta su Y...

Non so quanto verrebbe a metano nuova....il problema con questa versione e' anche estetico, sembra un fenicottero a 4 zampe. Posso aggiungere che nuove abbiamo fatto diversi preventivi per gpl (non meno di 14100) e diesel (non meno di 15500)' e parlo sempre della gold con aggiunta di chiavetta usb integrata e comandi al volante. Ma proprio per il tipo di strada che fa mia figlia abbiamo definitivamente scartato gpl, anche perche' ho trovato in rete diverse lamentele sulla affidabilita' dell'indicatore gpl e casi di problemi alle valvole.

Inviato

@steve61. Per quanto riguarda la provenienza della vettura credo,in assoluto, non si possa escludere il noleggio breve.

Il che non necessariamente vuol dire sia in cattive condizioni. Dovrebbe essere possibile prolungare l'assicurazione: chiedila come condizione per l'acquisto.

Avresti tutto il tempo per fare sistemare quello che non va, non subendo un danno economico .

  • 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Eccomi nuovamente per aggiornarvi....ormai la Ypsilon e' in casa da quasi tre settimane ed ha gia' oltre 1000 km fatti, mia figlia e' contenta e si trova bene...non abbiamo ancora fatto una stima dei consumi ma finora la spesa non supera i 30 euro la settimana ed e' quello che volevamo. L'auto finora non ha dato problemi, e' ben rifinita e soprattutto davanti molto vivibile, molto buona anche la tenuta di strada e la ripresa, ottimo l'impianto audio e le molteplici regolazioni dello stesso. Il conce mi ha confermato che l'intestazione a societa' di noleggio e' una pratica molto utilizzata dal gruppo, e comunque la macchina ha la garanzia della casa per un altro anno. Grazie comunque a tutti per i consigli e vedro' di aggiornarvi in particolare per i consumi.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.