Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ottima opzione/consiglio ... ed al nostro gentile amico ricorderei anche la stessa ma con l'ultimissima versione motorizzata 1.6 td 116hp by bmw ... anche se invero non sono di preciso al corrente di quando sarà ordinabile se non che dovrebbe debuttare proprio i primi dell'anno appena entrante ... e magari in merito ci si informerà una volta che si andrà in conce a chiedere della "sorella dal cuore più grande"... :)

sempre relativamente a verso? se si lo ignoravo completamente!

Fino a poco tempo fa gli stessi conce sconsigliavano la conversione a gpl.

Da un annetto a questa parte hanno trovato un produttore che ha adattato l'impianto specificatamente per i motori Toyota e adesso te li installano loro direttamente. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Vi ringrazio per tutti i suggerimenti. ...ØØØ del freemont espace voyager etc sono fuori budget. ...e l usato non lo prendo in considerazione (probabilmente a torto)....quindi riepilogando le soluzioni restano :

C max Orlando lodgy verso. ...

ho visto che c'è un offerta ford sulla c max 7 però 1000 a benzina cosa ne pensate?

Inviato

Visto le tue soluzioni andrei a bussare a casa Toyota.

Io nutro una naturale repulsione verso il downsizing quindi il 1.000 turbocompresso di Ford non lo prendo nemmeno in considerazione.

Inviato
E della 500L Living che dici? ti piace?

Condivido !

se i 2 posti dietro ti servono solo per bambini piccoli però !

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Altrimenti Kia Carens ....

Inviato
I 7 posti mi servono per portare ragazzi alle partite. ..poter mettere 2 ragazzetti dietro può tornarmi utile visto che sono un allenatore. E ØØØ mi serve un bagagliaio grande x attrezzature palloni etc..senza contare gli spostamenti di famiglia dove anche per un giorno fuori ci dobbiamo portare mezza casa dietro. ....

cercare un freemont? Mi sembra bello capiente...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Vi ringrazio per tutti i suggerimenti. ...ØØØ del freemont espace voyager etc sono fuori budget. ...e l usato non lo prendo in considerazione (probabilmente a torto)....quindi riepilogando le soluzioni restano :

C max Orlando lodgy verso. ...

ho visto che c'è un offerta ford sulla c max 7 però 1000 a benzina cosa ne pensate?

ma a 20.000€ si trovano...magari km0

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 1 mese fa...
Inviato

Ciao a tutti venerdì vado a vedere per la prima volta auto usate in autosalone. Come evitare fregature?

A cosa devo stare attento?

Quale mi consigliate?

Ford galaxy2.0 163cv 47000 km del 2011 a 16900euro;

Ford cmax7 1.6 115 cv 12000 km del 2013 a 17500euro;

Renault scenic 1.5 110 cv 21000 km del 2013 a 17900 euro.

Inviato

Vista la differenza di prezzo minima una tra Cmax e Scenic... Però se hai bisogno di 7 posti comodi devi puntare senza dubbio sul Galaxy.

Inviato

Domani lo vado a vedere. ..è la prima volta che cerco un auto usata. ..cosa chiedere all autosalone? A cosa devo stare attento x evitare fregature? Datemi consigli grazie.