Vai al contenuto

Audi Q3 Facelift (Spy)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che la Q3 sia una delle vetture recenti che ha maggiormente deluso le attese, vista anche l'esplosione del segmento di appartenenza. Dopo il bellissimo prototipo mi aspettavo grandi cose, invece ne è uscita una macchina che sa di poco e che il mercato non ha premiato.

Non so se col restyling riusciranno a recuperare qualcosa...forse andrebbe rivisto anche il prezzo, che con qualche accessorio qualificante si avvicina pericolosamente al concetto di furto...

IMHO i SUV vanno bene fino ad un certo punto.

Sotto le dimensioni di un Q5 rischi di fare solo un copia-incolla e quindi devi inventare e col Q3 non ho mai capito dove volessero andare a parare, se volevano essere originali oppure fare "qualcosa tipo X6 in scala".

Qualsiasi intenzione avessero hanno fatto parecchia confusione

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se non si vede una mazza, forse hai sbagliato Topic...

Mi sa che si riferiva all'attuale ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tutto questo flop della Q3 a essere onesti non lo vedo!

Da gennaio a novembre ne hanno immatricolate 4410 :)

Non vorrei ØØØ passare per l'avvocato del diavolo .......ahahhahaahahhaahah

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tutto questo flop della Q3 a essere onesti non lo vedo!

Da gennaio a novembre ne hanno immatricolate 4410 :)

Non vorrei ØØØ passare per l'avvocato del diavolo .......ahahhahaahahhaahah

Ma infatti... almeno dalle nostre parti ce ne sono tantissime... e l'anno scorso quando pensavo di ordinare un Q3 l'attesa era di quasi 10 mesi... :-s

Nessuno ha parlato di flop, ma bensì del fatto che in giro se ne vedano poche, che è diverso! Non si è parlato di dati di vendita.

Io nel veneto bazzico tra le province di PD, VE e TV e posso dire ne averne viste poche. Può esser che l'auto non è neanche tanto appariscente, ma a livello di presenze visive, qui girano molte più Evoque e Q5, per stare in categoria e brand.

Che poi i dati dicano che invece se ne vendono, buon per VAG.

Ripeto che a me piace, però alcune critiche fatte qui trovo siano corrette!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.