Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, J-Gian dice:

Dal vivo è stretta ed alta e di profilo ricorda un po' questa:  http://classroomclipart.com/images/gallery/Clipart/Black_and_White_Clipart/Animals/TN_whale-with-water-spout-black-white-outline-914.jpg:D 

 

Tuttavia non è malvagia, ma le auto belle sono un'altra cosa. E' buona come elettrodomestico...

 

Gli interni mi piacevano però, più per l'originale disposizione che non per la concezione e fattura.

 

perfetto, è esattamente la stessa impressione che ho avuto io.

 

In particolare l'impressione è più accentuata al posteriore, dove l'andamento del padiglione e del parafango non aiutano proprio. Dentro l'idea generale per me è buona, ma la l'effetto "muffin" delle plastiche da una sensazione di decennio precedente. 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne sarà un ottimo CEO ma traspare benissimo tanto la sua abilità a far quadrare i conti, quanto la sua incapacità di intendere il mercato generalista. :D

Era anche contro il progetto Tipo.

Fosse per lui farebbe solo auto premium, e pernacchia in faccia al povero Americano che si presenta in concessionario con solo $20000 da spendere e poca voglia di indebitarsi.

Questo è un suo limite, bisogna riconoscerlo.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, gpat dice:

---

Questo è un suo limite, bisogna riconoscerlo.

Fosse solo l'unico limite...aspetto di sentire cosa dice se la Ferrari non ingrana nemmeno a Monza...fine OT

 

Peccato che per la 200 non sia mai stata pensata con carrozzeria station, in Europa avrebbe trovato un suo perchè...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote dice:

Troppo grossa per noi, la Mondeo che é grossa uguale c'ha la SW ed é un pò più guardabile della 200C non ingrana affatto. 

 

Beh l'Opel Insignia ha venduto bene e proprio piccolina non era... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Insegna ha la sw la 4p e la 5p e comunque è decisamente un bel progetto a livello di design, regge bene ancora adesso

 

Poi bisogna anche dire che è arrivata in un periodo in cui la scelta di  suv, che hanno cannibalizzato il segmento D, era meno vasta. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, gpat dice:

Marchionne sarà un ottimo CEO ma traspare benissimo tanto la sua abilità a far quadrare i conti, quanto la sua incapacità di intendere il mercato generalista. :D

Era anche contro il progetto Tipo.

Fosse per lui farebbe solo auto premium, e pernacchia in faccia al povero Americano che si presenta in concessionario con solo $20000 da spendere e poca voglia di indebitarsi.

Questo è un suo limite, bisogna riconoscerlo.

C'è da dire che con solo 20k da spendere, l'americano medio rischia seriamente di non acquistare, dato che il prezzo medio di un auto in USA attualmente sfiora i 34500 $ :-D

 

P.S.: prezzo del nuovo ovviamente ;-)

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche qui in Italia il prezzo medio dell'acquisto di un'auto è oltre i 19000€, però segmenti A+B fanno il 56% del mercato... le chiavi di lettura sono tante, ma l'entry level ha sicuramente il suo peso.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/8/2016 at 11:14, mmaaxx dice:

Come scritto in un altro topic, termine produzione 12/2016.
Due anni "pieni" di vita.

 

Questa è la cosa più incredibile successa nel mondo dell'automotive negli ultimi 5 anni. 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.