Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Renault Captur 2013? 241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti anch'io volevo segnalarvi che my renault con il mio profilo non funziona e ho manifestato il disservizio

al servizio clienti renault che dopo diverse telefonate e reset password ho abbandonato per la delusione e lo sconforto per il servizio inefficente e approssimativo che viene offerto.

Ma non del tutto arrendevole per carattere ho confidato le mie speranze e ottimismo direttamente dal concessionario dove mi sono recato personalmente per sapere lo stato di avanzamento del mio ordine era meglio che stavo a casa a guardare maria de filippi.

infatti dopo aver atteso giustamente il mio turno informavo il rivenditore del mancato funzionamento del loro sito venivo informato quasi con aria seccata dallo stesso che non poteva fare nulla perche ' non avevano la linea e di richiamre verso le 16 e parlare con una tizia che si occupava di queste cose.

alle 16 chiamo e la tizia seccata come il suo collega mi ribadisce che ancora non c'e' linea.

ho salutato e ringraziato

se il buongiorno si vede dal mattino

  • Risposte 2.7k
  • Visite 840.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ciao amici capturisti, volevo chiedervi una cortesia, qualcuno ha scelto il bicolore parigi? non ho avuto la possibilità di vederla dal vivo ed è quella che vorrei.. ho visto solo foto ufficiali, quindi vorrei chiedervi se chi ce l'ha puo' farle una foto e postarla.. sicuramente è piu' vera rispetto a quelle renault o la configuratore...non vorrei poi pentirmi della scelta vedendola :(

Inviato

Per tutti quelli che hanno un problema con r link store, avevo anche io lo stesso problema , mi connettevo ma il sito r link mi continuava dire che per un wrrore non era possibile riconoscermi poi ho risolto cancellando e reimmettendo il numero di telaio della macchina nel mio profilo su my renault.

Inviato

Mica potremmo cambiare il nome da sito ufficiale della Captur a muro del pianto della Captur, viene quasi il dubbio che scrivano solo quelli che hanno lamentele.

La mia è arrivata ma leggendo qui mi viene il dubbio di non ritirarla e lasciarla lì...

Captur Enery R-Link 1.5Dci Grigio Cassiopeia

Inviato
Mica potremmo cambiare il nome da sito ufficiale della Captur a muro del pianto della Captur, viene quasi il dubbio che scrivano solo quelli che hanno lamentele.

La mia è arrivata ma leggendo qui mi viene il dubbio di non ritirarla e lasciarla lì...

Cb auguri per la tua piccola appena arrivata...

di che colore è?

Inviato

Grazie.

E' una energy 1.5dci grigio cassiopeia con il pack comprendente i cerchi diamantati da 17" e i vetri posteriori oscurati. L'ho comprata dopo aver avuto per 7 anni una Clio 3 1.5dci con cui mi sono trovato benissimo... non posso credere che questa non vada anche meglio. E leggendo la guida rapida ed il libretto di istruzioni di istruzioni mi ritrovo in un ambiente familiare con ulteriori innovazioni che mi fanno ben sperare.

Essendo poi un appassionato di informatica faccio molto uso di tablet sopratutto Android con relativi programmi e relativi problemi software, mancati aggiornamenti dei navigatori compresi e siti di supporto scadenti, certi problemi purtroppo non mi sorprendono.

Captur Enery R-Link 1.5Dci Grigio Cassiopeia

Inviato
Per tutti quelli che hanno un problema con r link store, avevo anche io lo stesso problema , mi connettevo ma il sito r link mi continuava dire che per un wrrore non era possibile riconoscermi poi ho risolto cancellando e reimmettendo il numero di telaio della macchina nel mio profilo su my renault.

Come hai fatto a cancellare il numero di telaio se hai scritto che il sistema non riusciva a riconoscerti?

Inviato

OK. Ho capito...il problema è che invece non si riesce ad accedere a myrenault....forse si potrebbe provare a cancellare l'account e poi a ricrearlo....Qualcuno sa come fare la cancellazione dell'account?

Inviato
OK. Ho capito...il problema è che invece non si riesce ad accedere a myrenault....forse si potrebbe provare a cancellare l'account e poi a ricrearlo....Qualcuno sa come fare la cancellazione dell'account?

Si può proprio da myrenault, nel quale io riesco ad entrare....

In cambio non riesco a leggere lo stato di aggiornamento dell'ordine (in realtà è arrivata e ho già la copia del libretto, ma continuano a segnalarmi modifiche nello stato dell'ordine ed allora è diventata una questione di principio: deve funzionare!)

Captur Enery R-Link 1.5Dci Grigio Cassiopeia

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.