Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

quegli airbumbs quando grazie al sole pioggia neve cominceranno a sbiadirsi sarà proprio un bel vedere :(((. Sappiamo tutti come diventa la plastica quando comincia a usurarsi. In definitiva più che funzionale sta macchina mi pare una furbata o un tentativo tale. Imho.

Così come si opacizzano/logorano i fari,parti in plastica varie,fasce paracolpi...non ne farei un dramma e se fatti bene possono avere una buona durata imho.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me sembra un accozzaglia incasinata di tante cose già viste ? :thx:
Fuori certamente, dentro tuttavia ha dei meriti.

Semmai a giudicare da certe soluzioni sorge il dubbio che faccia l'utilitaria semplificata piú per essere minimal chic e piacere agli architetti (come ci riporta Calatrava :)) che non per essere effettivamente un'auto pratica.

Sinceramente anch'io non ne faccio questa gran meraviglia. Su linee pulite quasi scialbe, parlo dell'esterno, hanno inserito forzatamente elementi estranei . Sembra, per me sia chiaro, abbiano cercato a tutti i costi di far qualcosa di simpatico senza tuttavia essere ispirati. Un po' meglio l'interno , per quanto la tappezzeria marroncina non aiuti.

Non ho capito bene dove si collochi, forse più in basso, e quindi se sia o meno concorrente di 500L Trekking ma tra le due non avrei dubbi nel scegliere quest'ultima. ;)

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente anch'io non ne faccio questa gran meraviglia. Su linee pulite quasi scialbe, parlo dell'esterno, hanno inserito forzatamente elementi estranei . Sembra, per me sia chiaro, abbiano cercato a tutti i costi di far qualcosa di simpatico senza tuttavia essere ispirati. Un po' meglio l'interno , per quanto la tappezzeria marroncina non aiuti.

Non ho capito bene dove si collochi, forse più in basso, e quindi se sia o meno concorrente di 500L Trekking ma tra le due non avrei dubbi nel scegliere quest'ultima. ;)

Più che 5oo L direi X... :pen:

L'auto risulta essere per me molto interessante, ottimo design, sia per interni che esterni, ottima la notizia sul peso, buoni motori.

Quello che peserà, come su tutto, sarà il prezzo: un prezzo competitivo potrebbe far pesare meno alcune scelte tecniche un pò micragnose...

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto molto simpatica, con un bel trattamento delle superfici (esterne ed interne) che la rendono originale a dispetto di un'architettura e una distribuzione dei volumi molto ordinaria. Interni peraltro molto semplici ma allo stesso tempo parecchio "stilosi". Il vero problema è che in Citroen si sono fissati su questa cosa dei finestrini posteriori fissi ed è un grosso problema.:disp2: Credo che non la comprerei principalmente per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri Social





è solo una mia impressione o gli interni scarseggiano a livello di vani portaoggetti !?
Inoltre sarei curioso di vedere in funzione (in un crash test) l'airbag del passeggero anteriore.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

alla luce di questo visto e sentito ora, sono in linea con quanto espresso da francomilano e con chi depreca l' assenza di divano posteriore asimmetrico. Quest' ultima una mancanza davvero notevole per un' auto che vuole essere pratica. Spero in FIAT non pensino di fare una cazzata simile

È "l'anticaricoikea" per risparmiare peso :si:

ok ok che meno son meno consumi...ma qua mi pare che si stia passando da un eccesso all'altro. Per risparmiare 30kg perdi un sacco di funzionalità :dubbio: (sedili sdoppiati e finestrini discendenti posteriori).

tra un po' faranno un sensore che non farà partire l'auto se i passeggeri non hanno svuotato vescica e intestino.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Citroen ho sempre atteso invano (e con molta curiosità per vedere come avrebbero realizzato le relative versioni di serie) la Revolte e la Survolt ...

2-citroen-revolt.jpg

survoltagni-2.jpg

P.S. Tornando alla C4 Cactus, a me pare una cavolata quella di mettere i vetri posteriori a compasso per risparmiare peso (al massimo si risparmia sui costi di produzione) inoltre non credo che sarà un'auto con prezzi da lowcost quindi alla fine mi sa da auto radicalchic per clienti a cui non interesa per cosa spendono i propri soldi, l'improtante è spenderli purchè sia per qualcosa che fa figo ... contenti loro ... in fin dei conti ha ragione (in parte) anche citroen, anche altri marchi hanno sfruttato questa stategia perchè quindi non dovrebbe funzionare anche per lei.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.