Vai al contenuto

Her (lei)


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

3bf2e981.jpg

Non dico nulla per non spoilerare, ma IMHO merita assolutamente. Seppur si percepisca un sentore di Deja vù nel dipanarsi della trama ( che poi tanto "trama" non è ) resta godibile dall'inizio alla fine......

J.Phoenix bravissimo....

L'unico consiglio che posso dare al riguardo è di vederlo RIGOROSAMENTE in lingua originale.... la voce di Scarlett Johansson vale da sola metà film. ;)

Gli do un otto pieno.

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto in lingua originale alla premiere al Festival di Roma, avevo anche il cast al completo tre file dietro di me.

Alla fine devo dire che, per quanto mi riguarda, è una bella cagata e trovo anche folle la proposta di oscar come migliore attrice per Scarlet, visto che di fatto si tratta solo di un doppiaggio. Il film risulta prevedibile, banale e scontato. Secondo me è pure troppo lungo e ha dei tempi lentissimi.

Insomma sono proprio d'accordo con Dannatio :D

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un threesome lesbo tra olivia scarlett e amy? Se si vado a vederlo.

mi accontento anche di scene a coppie...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che occasione sprecata per l'umanità :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3bf2e981.jpg

Non dico nulla per non spoilerare, ma IMHO merita assolutamente. Seppur si percepisca un sentore di Deja vù nel dipanarsi della trama ( che poi tanto "trama" non è ) resta godibile dall'inizio alla fine......

J.Phoenix bravissimo....

L'unico consiglio che posso dare al riguardo è di vederlo RIGOROSAMENTE in lingua originale.... la voce di Scarlett Johansson vale da sola metà film. ;)

Gli do un otto pieno.

Si, ma perché dovrei andarlo a vedere?

Ci sono altri motivi, a parte la bella voce di un'attrice e la buona recitazione di un altro interprete?

[AGGIUNTA]

Ditemi ce la trama del film è quella riportata su Wikipedia: «Theodore, un uomo gentile caduto in depressione a causa del recente divorzio con la moglie, è impiegato presso una compagnia che tramite Internet scrive lettere personalizzate e piene di sentimento ai clienti del sito “BeautfulHandwrittenLetters.com”. Viene pagato per fare questo perché l'incomunicabilità tra gli esseri umani ha ormai divorato il mondo. Un giorno, però, egli si innamora di Samantha, venendo ricambiato, nonostante essa sia soltanto la voce di una nuova generazione di sistemi operativi, animati da un'intelligenza artificiale sorprendentemente “umana”.»

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Uè, non l'ha ordinato il dottore, Ne io ci tengo che andiate a vederlo per farmi contento, eh? :D

La trama cosi come riportata da Wikipedia praticamente ha raccontato il Film, che è tutto li.... ma probabilmente dipenderà anche come e quali corde tocca nel farlo.

A me è piaciuto parecchio...... e lo consiglio spassionatamente, poi c'è il caso che ci sia anche Chi si romperà le balle.....;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uè, non l'ha ordinato il dottore, Ne io ci tengo che andiate a vederlo per farmi contento, eh? :D

La trama cosi come riportata da Wikipedia praticamente ha raccontato il Film, che è tutto li.... ma probabilmente dipenderà anche come e quali corde tocca nel farlo.

A me è piaciuto parecchio...... e lo consiglio spassionatamente, poi c'è il caso che ci sia anche Chi si romperà le balle.....;)

Lascia stare :lol:

Eccì e il cinema sono in conflitto ormai :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Uè, non l'ha ordinato il dottore, Ne io ci tengo che andiate a vederlo per farmi contento, eh? :D

Macchè dottore! :)

Io chiedevo solo ulteriori particolari, poiché il tuo consiglio non era riuscito ad incuriosirmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.