Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'interessante scheda tecnica fa aumentare il mio rimpianto, nato con la A1 normale: "ma cosa gli costava farla bella?"

Peccato che chi ha tra le mani linee migliori (e non sono pochi), non ha soldi o voglia di produrre simili gradite "esagerazioni".

Così com'è invece per me ha la desiderabilità di una Fabia RS... cioè la guiderei solo di notte.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Interessante la TI ed il multilink dietro, dicono che la A1 messa giù bene non sia affatto male da guidare, con la S1 credo che (prezzo a parte) abbiano tirato fuori un bel mostricciattolo, molto probabilmente migliore della sorella maggiore.

Curioso invece che abbiano rifatto i fari davanti... Ma che non siano full led, cosa che adesso c'è pure su Polo :shock: Vuoi vedere che mo' dalle Audi tolgono pure il "rassicurante sottosterzo"? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, non vedo l'ora di provarla.

Circa il sottosterzo, è prematuro parlarne ma su macchine del genere a passo corto è meglio privilegiare un leggero sottosterzo, magari accompagnato da una buona dose di reattività del retrotreno in modo da poterle guidare in curva lavorando con il gas (tiro rilascio).

L'Audi Quattro, sotto questo punto di vista, si è dimostrata deludente....speriamo in bene per la S1.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nome blasfemo.

Estetica così-così.

Scheda tecnica notevole...

Credo che i discorsi sul prezzo lascino un po' il tempo che trovano, di fatto questo è un mezzo che non ha concorrenza diretta se non nella sorella Polo R a quattro ruote motrici.

Peccato che l'A1 sia brutta.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, non vedo l'ora di provarla.

Circa il sottosterzo, è prematuro parlarne ma su macchine del genere a passo corto è meglio privilegiare un leggero sottosterzo, magari accompagnato da una buona dose di reattività del retrotreno in modo da poterle guidare in curva lavorando con il gas (tiro rilascio).

L'Audi Quattro, sotto questo punto di vista, si è dimostrata deludente....speriamo in bene per la S1.

Chissà come hanno impostato la gestione della trazione integrale, se hanno privilegiato l'avantreno o il retro...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo si preannuncia

index1.jpg

Siamo in territtorio Golf GTI e Megane RS

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la polo wrc costa 32.000€ e non ha trazione integrale e multilink, se non sbaglio.

la S1 già solo per il marchio dovrebbe costare di più.

se fosse intorno ai 30.000€ sarebbe quasi a buon mercato, anche rispetto alla Golf GTI che penso sia meno performante.

Modificato da cooter

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.