Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Bisognerà vedere il raggio di sterzata ;)

twingo è vero che ha il motore dietro, ma ha anche un passo più lungo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il raggio di sterzata è più stretto su Twingo da quanto dicono,per via del motore posteriore,ma dubito ci siano differenze abissali,tanto da rendere la Twingo molto più maneggevole in città.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La twingo sterza in 8,6m, contro i 9,6 della Panda. Una differenza apprezzabile, direi, sebbene non abissale.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

9.3 Panda tra marciapiedi ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho portato la mia Twingo in Renault per fare un controllo e...da me è arrivata l'erede :)

AiHuNynl.jpg

8qLGkvzl.jpg

lTHXkbdl.jpg

Wmnsd5al.jpg

2c6JwPdl.jpg

l0IUs1tl.jpg

puJhniNl.jpg

z4c7VvHl.jpg

X82Mytal.jpg

E8N0saEl.jpg

4ownWqjl.jpg

fB1mIL7l.jpg

8I85mowl.jpg

Non è che l'abbia analizzata più di tanto ma mi ha fatto una buona impressione, è molto simpatica. Nel laterale come già ampiamente detto può ricordare la 500 ma le proporzioni sono diverse,e quindi anche secondo me è perfettamente distinguibile dall'italiana. Abitacolo colorato e decisamente piacevole visivamente, materiali come su Clio un po' economici ma comunque accettabili per una citycar. Dietro non è proprio enorme, ma ci si sta tranquillamente...sono 1,80 m e non ho toccato con la testa. Tuttavia i sedili anteriori con poggiatesta integrato (che pur son belli da vedere imho) tolgono quasi del tutto la visibilità anteriore ai passeggeri dietro e quindi ariosità: è un po' fastidioso. Anche il baule, pur con il motore posteriore tra gli zebedei, non è male. Alla fine mi piace molto, ma la prenderei al posto della mia Twingo II? Mmm, non lo so. La mia sarà anche più seriosa, ma è pure più macchina, e non sono mica così sicuro che la nuova sia più spaziosa della vecchia come dicono in Renault, anzi :pen: Comunque un bell'oggettino che ha tutte le carte in regola per avere successo (c'eran già un paio di persone a vederla, oltre a me). Aspetto solo di provarla :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questi cerchi fanno pensare tantissimo alle Majorette! Che carini! :D

51331720140901104640.jpg

A me fa simpatia anceh con i lattoni! :mrgreen:

Mi pare siano copricerchi di plastica,comunque si sono simpatici:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault ha rilasciato una lunga serie di nuove immagini, che ho riportato come miniature zoomabili.

Volevo davvero affiancare qualcosa di nuovo ai renders studio, ma sono così fastidiosamente idiote che ho preferito evitare; davvero, odio quando nelle foto affiancano le persone con vestiti ed espressioni da psicanalisi.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.