Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Esiste un solo logo che non scolora: quello senza colore. Gli altri... è solo questione di tempo (Fiat, Alfa, Bmw, Fiat o New Beetle che sia...). In effetti almeno UN marchio italiano che rinunci al colore potrebbero trovarlo... ;)

Maserati? :D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perché rinunciare al colore? A loro un logo quanto costerà? Penso decisamente poco... Io fossi in loro lo cambierei senza fare troppe storie e anzi mi vergognerei se il LOGO si sbiadisse.

voglio dire... Mi pare abbastanza grave il logo sbiadito, è quello che rappresenta la casa automobilistica, è come se io entrassi in un bel ristorante ma l'insegna fosse sbiadita o senza luce su qualche lettera... Non si fa dai!

purtroppo a volte il servizio clienti (di qualsiasi azienda) è composto da cani che non capiscono che magari basta veramente poco per fare contento un cliente. E un cliente contento (ormai quasi cosa rara) è un cliente fedele e che parla bene del marchio in giro...

Esatto............

La mia xc60 è una "vol" davanti...il resto si è perso

Eccone una testimonianza ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo vedo molte auto con marchi scoloriti...e non solo del gruppo.

per chi dice dei multiair sulle abarth...non c'erano problemi di spazio nel vano motore?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Plasticaccia cromata come fa Opel e via andare! :D La GTC il mese prossimo fa dieci anni ma quando li lavi i due Blitz sono belli come il primo giorno. Roba semplice, va là. :D:D

La Puntina ha un anno e poco più ma per ora sembrano perfetti (sgrat sgrat), anche i pezzi rossi gommosi dello "Street" sembrano ok (e dire che si muovono talmente tanto pigiandoli col dito che pensavo sarebbero venuti via al primo autolavaggio :D).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi si é trovato lo stemma scolorito, di solito, come lava la macchina?

Lo domando perché su quelle di casa, che piuttosto che portarla con regolarità ai rulli mi amputo una mano, non ci sono stati fino a ora problemi (nemmeno sulla 500 del 2008)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Delta (2009) li abbiam già cambiati, e non ha mai visto l'autolavaggio...

Anyway, anche tante Ford le vedo col logo scolorito... Tant'è che, una decina d'anni fa e passa, credevo avessero fatto dei loghi speciali tutti cromati per il centenario Ford :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stemma FIAT

003695b1.jpg

se ci fate caso non è che si scolorisce(non ne ho avute esperienze), si stacca proprio il vetrino con la scritta FIAT, capitò sulla mia grande punto dopo 3 anni di vita e sta per succedere alla mia ragazza sulla sua 500

NOTA: il mio logo posteriore dopo averlo aperto (in pratica si è aperto da solo) ho tolto la base rossa, l'ho colorato di nero, riattaccato con un goccio di cianoacrilato e da ben 3 anni è li come appena fatto.

Quindi in realtà non serve tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle Fiat e Lancia di casa, mai visto un logo scolorito.

In quattro anni, quelli della Bravo sono sempre rimasti perfetti, idem quelli delle due Delta e delle Ypsilon :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Sulla mia precedente vettura, Fiat Punto 2° serie, i loghi sia quello sul muso sia quelli sui cerchi non si sono mai scoloriti. Poi può anche dipendere da come viene tenuta l'auto, sempre parcheggiata in garage e sempre lavata con cura.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.