Vai al contenuto

Alla fine ho deciso!!!!


frasc

Messaggi Raccomandati:

Voglio comunicare a tutti voi che....mi sono convinto e....l'ho presa grigio stell!!!

Cosa? :shock:

Un punto speed 1.3mj,gli ho aggiunto la radio lettore mp3-subwoofer/fendinebbia.

Non vi dico quanto l'ho pagata per non far arrabbiare nessuno,visto che grazie a mio padre che ha lavorato per 30 in Fiat/mirafiori ho avuto uno sconto del 15.50%

Unica nota negativa la consegna...si parla di inizio maggio!!!

Non vedo l'ora di avere sotto la mani il bel 13 mj.

punto1.jpg

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
Voglio comunicare a tutti voi che....mi sono convinto e....l'ho presa grigio stell!!!

Cosa? :shock:

Un punto speed 1.3mj,gli ho aggiunto la radio lettore mp3-subwoofer/fendinebbia.

Non vi dico quanto l'ho pagata per non far arrabbiare nessuno,visto che grazie a mio padre che ha lavorato per 30 in Fiat/mirafiori ho avuto uno sconto del 15.50%

Unica nota negativa la consegna...si parla di inizio maggio!!!

Non vedo l'ora di avere sotto la mani il bel 13 mj.

punto1.jpg

tuto molto ottimo.....

complimenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi aspettare 2 mesi? Mamma mia!!!

Questo, quindi, sottolinea l'enorme richiesta della Punto. Si vede che il restyling l'ha fatta diventare quasi perfetta!

Ecco, quindi, un modello di grandissimo successo che viene molto rischiesto!

Comunque complimenti per l'auto, ma non per il colore. Se hai scelto quello vuol dire che sei uno che non vuole farsi notare molto e si vuole nasconder ein mezzo al resto della plebaglia. Se vai per strada, il 99,9%delle auto (parlo in generale, no di tutte le Punto) sono grigio chiaro, o comunemente chiamato "steel".

Una Punto così a 3 porte il giallo, l'azzurro, il blu o il rosso non ci sarebbero stati affatto male!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

...hai ragione anche tu ma....

-non la potevo prendere azzurra o blu perche la mia vecchia auto era blu e mi aveva stufato

-Rosso non mi sembra la macchina adatta

-Verde non mi piace

-Nero mi fa' impazzziere specie con i cerchi in lega,ma un mio amico ha una y nera e poco dopo averla ritirata dal conce era gia piena di polvere!!

totale l'ho presa grigia anche perche con quei cerchi e' bellissima!!!!!

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio comunicare a tutti voi che....mi sono convinto e....l'ho presa grigio stell!!!

Cosa? :shock:

Un punto speed 1.3mj,gli ho aggiunto la radio lettore mp3-subwoofer/fendinebbia.

Non vi dico quanto l'ho pagata per non far arrabbiare nessuno,visto che grazie a mio padre che ha lavorato per 30 in Fiat/mirafiori ho avuto uno sconto del 15.50%

Unica nota negativa la consegna...si parla di inizio maggio!!!

Non vedo l'ora di avere sotto la mani il bel 13 mj.

punto1.jpg

Complimenti Frasc!

Gran macchina! Ma soprattutto gran motore per una Punto; a patto che tu faccia percorrenze annue di almeno 15.000 Km.

Link al commento
Condividi su altri Social

si..l'ho presa in via padova.a beinasco(oppure orbassano non so' mai dove inizia uno e finisce l'altro)

Ho scelto questa motorizzazione perche faccio quasi 20000 KM l'anno e non volevo pagare una bordata di assicurazione!!!!

Speriamo arrivi prima della data che mi ha detto il tipo della fiat!!!

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

I 2 mesi sono dovuti al Mj, cmq sembra che stiano velocizzando le consegne, la mia Ypsilon è già stata costruita!!!! Quasi un mese d'anticipo! :D

Arriva i primi di aprile!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.