Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

beh, da quel che sta pian piano emergendo direi che per quanro mi riguarda ciò vada sostanzialmente a confermare ciò che avevo appreso in merito tempo addietro ...

ovverosia relativamente a quanto trapelava circa la volontà di utilizzare, quindi sfruttare (leggi economia in scala...), la nuova piattaforma con tecnologia sky-activ (quindi leggera, rigida, etc...)... nonchè in pratica la stessa, la quale, in quanto modulare, è in pratica "quella che vediamo" sin dalla 6 (quindi cx-5 e 3) sino ad arrivare a questa 2 (407cm docet?), per poi anche approdare sul prossimo compact suv cx-3 ... e chissà, prossima miata?

per il resto che dire: splendida ... e, francamente a differenza di altri non vedo "spunti extra"... ma semmai "casalinghi"... 8-);)

Modificato da Programma101
  • 2 settimane fa...
  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi piace, ma presumo che abbiano alzato un pò il tiro su tutto e quindi anche sul prezzo rispetto alla mazda 2 vecchio modello;

Qualcuno sà se in Italia verrà commercializzato anche la versione sedan?

Inviato
Qualcuno sà se in Italia verrà commercializzato anche la versione sedan?

Direi di no ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Direi di no ;)

E' quello che temevo...Anche la Mazda 3 Sedan non'è stata commercializzata in Italia avranno avuto i loro validi motivi...Mi trasferirò in Romania...ehehe;)

Inviato

Mamma mia, quanto mi piace sto concept :shock:, ma se me la mettono giù non dico così, ma al 90% l'anno prossimo quando sarà il momento di sostituire la puntozza ci faccio un pensierino.

Inviato
Mamma mia, quanto mi piace sto concept :shock:, ma se me la mettono giù non dico così, ma al 90% l'anno prossimo quando sarà il momento di sostituire la puntozza ci faccio un pensierino.

A mio parere il davanti rimarrà così, è il marchio di mazda degl'ultimi modelli (6,3, cx-5); Spero cambino qualcosa dietro perchè non mi convince appieno;

Inviato
Solo esterno ovviamente.

Allora :afraid: Io interni a parte che ovviamente mi aspetto completamente diversi esternamente cambierei solo quello che mi sembra troppo "concept". Specchietti esterni e maniglie porte, paraurti anteriore e posteriore tamarri, e cerchi e gomme non da trattore...