Vai al contenuto
  • 0

Ho (s)capottato la 500


TonyH

Domanda

Ebbene si. Complice le belle giornate, mi è venuta voglia di non avere tetto sopra la testa. Così ho chiamato i miei consulenti di fiducia per le modifiche sobrie di buon gusto:

motoring-graphics-2_838065a.jpg

S7-L-actualite-de-Ryan-Friedlinghaus-West-Coast-Customs-56144.jpg

148259_1400342240222655_1231607617_n.jpg

E con un po' di flessibile, di stucco, e tanta colla vinilica, ho tagliato il tetto alla 500 :si:

fiat-500-speedster-and-roadster-imagined-photo-gallery_6.jpg

No, tornando seri.

Avevo voglia di togliermi uno sfizio. Sia per auto-premiarmi per il 2013 lavorativo, sia perchè i mezzi più particolari poi quando hai un progetto di famiglia, passano giustamente in secondo piano.

Quindi, dopo aver scandagliato tutto il mondo del motorismo.....partendo da una seconda storica, passando per Boxster, SLK, Z4, Abarth, Barchetta, Alfa spider, Vespa, moto...il tutto in loop variabile e casuale :lol:

Alla fine, ho deciso (quasi) di getto, andato in trip appena vista :D

fiat-500-blu-13909497212.jpg

fiat-500-blu-13909497213.jpg

fiat-500-blu-13909497226.jpg

500C Twinair Rock.

03/2012, 27.000km circa.

Carica da schifo di optional :mrgreen:

xeno, interni in pelle, impianto audio, esp, cerchi da 16", ruotino, predisposizione per il TomTom, sensori parcheggio.

12.400€ rottamando una vecchia Panda.

Non vediamo l'ora di ritirarla :D per godercela scapottata!

p.s. dedicato a "compra tedesco che si svaluta meno".

La 500 di Laura, del 2008, comprata usata nel 2009 a 10.300€, è stata venduta al volo per 6600€.......neanche 4000€ di svalutazione in 4 anni e mezzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

non sono un fan della 500 però... molto bella!!! :D e ottimo affare direi, soprattutto per la svalutazione ridotta della vecchia 500

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

my best compliments:drink

complimenti per l'eccellente abbinamento cromatico trovato.

Poi è anche bella full.

Pelle rossa è bellissima.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bella perchè strafull (gli interni rossi sono bellissimi e gli xeno più che rari su 500). Peccato per il colore esterno troppo serioso, 500 la prefersico in colori più allegri.

Buona strada.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
complimenti per l'acquisto... sei proprio un FIATTARO! :lol:

pure socreggione ora :si:

se la 500 cabrio è la cabrio sfiziosa più accessibile, è un demerito degli altri costruttori :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.