Vai al contenuto
  • 0

Monovolume l'aria condizionata che fà i capricci.


victor von doom

Domanda

Salve a tutti,

sono un nuovo iscritto e vorrei chiedervi un vostro parere riguardante la mia monovolume.

Vi dico subito che posseggo una scenic 2 del 2007 con quasi 100.000 km.

La mia scenic mi ha sempre dato problemi di refrigerazione riguardante la ventilazione poko efficente,visto che i pass. post. patiscono il caldo. Sapete come posso migliorare la ventilazione? Ho fatto di tutto, ( filtro nuovo ogni anno,controllo del gas ogni anno,ed inoltre o anche provato tramite un tracciatore se vi erano perdite di liquido.Ma sembra tutto ok?

Quali sono i vostri consigli???

Esite un rimedo???

Io vivo a palermo e in piena estate si arriva anche a 40° cretetemi e snervante.

Avrei deciso di cambiarla con la xmod cross,ma anche quella mi sembra poko efficente di ventilazione...Però spendere 25,000 euro solo x avere una climatizzazione efficente mi sembra assurdo.

Grazie

Modificato da victor von doom
Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

premetto che non conosco bene come funiziona un impianto di climatizzazione, lascio la parola ai più esperti..

Se la vuoi cambiare non è necessario spendere 25000 euro, la xmod cross con sconti e km0 la porti via a 18000

Che poi sto plus del "cross" ha poco senso per un normale uso, quindi di consiglierei un usato del 2010/2011 1.5 dci che porti via per 12000 euro, meno la vendita della tua che a occhio varrà 5000 euro

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.