Vai al contenuto
  • 0

Consiglio city car


fsano

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo qui ma credo di essere nel posto giusto per un consiglio.

ho necessità di affiancare alla mia Golf VI una city car per uso prevalentemente cittadino.

Le necessità sono:

5 porte

lunghezza max 3.6 - 3.7

trasporto di passeggino e seggiolino bimbo

prevedo non più di 8-10'000 km anno

budget 8'000, posso salire un po' se ne valesse davvero la pena

io qualche idea ce l'ho, ma voi cosa consigliereste?

grazie:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

in questo caso può andare bene la panda, oppure una splash/agila.. tutte con motore 1.2

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Torno su questa discussione perchè, pur se la Panda per ora resta in pole position, girando per i concessionari mi è stata proposta una Micra modello ACENTA col 1.2 DIG-S, con 6000 km a 11.500 €. è un po' più lunga di quello che avrei voluto, ma con un po' di sacrificio nel box ce la dovrei far stare..

che ne pensate? estetica a parte, come va?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Torno su questa discussione perchè, pur se la Panda per ora resta in pole position, girando per i concessionari mi è stata proposta una Micra modello ACENTA col 1.2 DIG-S, con 6000 km a 11.500 €. è un po' più lunga di quello che avrei voluto, ma con un po' di sacrificio nel box ce la dovrei far stare..

che ne pensate? estetica a parte, come va?

Un utente del forum ne aveva appena acquistata una. Inizialmente non si era trovato proprio bene se non ricordo errato. Dai un'occhiata qua:

http://www.autopareri.com/forum/nissan/61280-nissan-micra-facelift-topic-ufficiale-4.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

penso che se l'uso è quasi esclusivamente cittadino il motore DIG-S è sprecato.. L'auto in se è comunque valida, ha una buonissima dotazione di serie e un buon bagagliaio mi pare..

Tieni presente che questo mese la micra è in offerta a 9450 euro con clima e radio con Bluetooth. Motore 1.2 80cv che è sufficiente per i tuoi usi e consuma poco

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vai di micra, approfitta delle promozioni ;)

Quando volevo cambiare la Panda ero andato a vedere la Splash.. non male, per niente.

L'avevo sempre un pò ridicolizzata, invece è fatta bene e ha spazio.. e buoni prezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

no della micra nuova non se ne parla, la valuto solo perchè è un'occasione ad un prezzo credo buono. Ho trovato in più posti delle panda lounge 1.2 aziendali con meno di 15'000 km a 8500€, perora sono la mia prima scelta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.