Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto della Polizia

Featured Replies

Inviato

iniziamo dall' islanda

Volvo 240

Volvo,%20Húsavík.jpg

Gmc Suburban

Suburban,%20Húsavík%20nýr.jpg

Nissan Primera

Nissan%20Primera,%20Kópavogi.jpg

Toyota corolla Touring

Toyota%20Touring%20Ísafjörður%201990.jpg

Volvo 460

Volvo%20460.jpg

Ford Econoline

Ford%20Econoline,%20íslenskur.JPG

Toyota Hiace

Hiace,%20Patreksfirði.jpg

volvo 850

Volvo%20850,%20Reykjavík%2095-.jpg

Vw Passat

Bíll10-219.jpg

Ford Mondeo

Ford%20Mondeo.jpg

Saab 9000

Saab%209000.jpg

Mitsu galant

Galant.jpg

Subaru legacy

Gamall%20og%20nýr%20Legaxcy.jpg

Bmw 325 vecchia,Hyundai Santa Fe (foto troppo grande)

  • Risposte 28
  • Visite 22.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

in Italia

Subaru.jpg

Subaroretro.jpg

Alfa_156.jpg

AUDI_A4.JPG

BMW.jpg

FIATMARE.JPG

Marea.jpg

Fiat Tipo

FiatTipo.gif

Smart

Smart.jpg

Alfa 155

alfa155.gif

Alfa1552.jpg

CARABINIERI

Alfa 90

Alfa90.jpg

Alfa 75

alfa_75.jpg

Alfa 155

Alfa1554.jpg

Toyota Carina

014a.jpg

Alfa 156

Alfa_156.jpg

Alfa_1562.jpg

Fiat Punto I

Fiat_Punto.jpg

Fiat Tipo

Fiat_Tipo_1.jpg

Fiat Brava

Fiat_BRAVA.jpg

Fiat_Brava1.jpg

Land Rover Defender

Land_Roover.jpg

Inviato

a me la Smart alla polizia pare invece (oserei nientepopodimenoche una citazione fantozziana :lol: )una "Cagata pazzesca"!

Dai su... gli potevamo dare un triciclo....

vorrei sapere dove si usano le peculiarità della smart: parcheggi facili? non sono problemi della polizia... Manegevolezza? in quali contesti d'uso reale è apprezzabile una manegevolezza maggiore di una qualunque altra piccola berlina 4-5 posti?

Però i difetti permangono tutti (2 soli posti, prestazioni e caratteristiche dinamiche ridicole etcetc...)

Inviato

.. :lol: è un ottima idea :lol::lol: ..la smart della polixzia...ma è meglio la volugrafo della polizia.....fa ancora + ridere :shock::lol: :wink: :!:

Inviato

BMW.jpg

detta tutta, io me la comprerei una serie 3 di questo azzurrino (ovviamente senza le strisce bianke :D )...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

io ho visto una 155 azzurro polizia....

forse all'alfa sara' avanzato il colore?

Inviato

non lo so, so però che pochissimi si comprerebbero un'auto usata dalle forze dell'ordine (anche per il colore).

In germania, invece, le auto della polizia erano bianche. In questo modo, alla fine del loro servizio, rimuovendo le bande verdi si possono rivendere.

Oggi, essendo il grigio metalizzato il colore di base più diffuso, sono diventate grigie metalizzate e verdi!

Inviato
non lo so, so però che pochissimi si comprerebbero un'auto usata dalle forze dell'ordine (anche per il colore).

.....

Ma i veicoli delle forze dell'ordine, una volta dismessi, per legge sono rivendibili??? :? ...a me sembrava che non lo fossero... :roll: non in Italia, almeno. E non so nulla nemmeno per quanto riguarda i mezzi militari, sebbene una volta un furgone Fiat 242 sicuramente ex-esercito Italiano l'ho visto: oh, era di un colore verde inequivocabile!!! :lol::lol::lol:

Uhm...a proposito di automobili ex-polizia...mi sembra doverosa la citazione cinematografica del leggendario "The Blues Brothers", in cui Dan Aykroyd, all'inizio del film, andava a prendere il mitico John Belushi a bordo di un'ex-auto della polizia locale...l'altrettanto leggendaria "bluesmobile"...

blues_brothers.jpg

Indimenticabile la battuta: "Ecco, io sono appena uscito di galera e mio fratello mi viene a prendere con un'auto della polizia!" :lol::lol::mrgreen:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.