Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

E' per fare concorrenza(anzi,spaccare i reni:mrgreen:) al 6L BMW.:si:

Sarei curioso di vedere tutto il processo di selezione dei motori e del loro frazionamento per Giulia... Chissà se a qualcuno gli è passato per la testa di predisporre il2.4 5l per la tp

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei curioso di vedere tutto il processo di selezione dei motori e del loro frazionamento per Giulia... Chissà se a qualcuno gli è passato per la testa di predisporre il2.4 5l per la tp

Non credo sia neanche stato preso in considerazione, un po perchè fuori produzione da anni, un po perchè non conforme alle specifiche di peso che si sono fissati per la giulia. Avranno tutti basamento in alluminio tranne forse il v6 Vm se mai verrà montato sulla giulia. Il 5l è un ghisa e anche parecchio pesante..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei curioso di vedere tutto il processo di selezione dei motori e del loro frazionamento per Giulia... Chissà se a qualcuno gli è passato per la testa di predisporre il2.4 5l per la tp

Ma stai a pigliare per ...il naso o parli sul serio? :)

Ma quale quello a benzina da 170 cavalli della bravo e della k?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ma il Cummins è un 6 cilindri in linea :mrgreen:

Ma ti devo spiegare tutto io? :disp2:

Per farcelo stare, prima lo segano in due e poi lo montano a V. :mrgreen:

Mamma mia ragazzi ma gli ot che ci sono dentro questo topic sono come i granelli di sabbia in una spiaggia ...

Forse perché dopo pagine di discussioni sull'aria fritta, è inevitabile perdere completamente di vista l'argomento della discussione?

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma stai a pigliare per ...il naso o parli sul serio? :)

Ma quale quello a benzina da 170 cavalli della bravo e della k?

No, quello serio :si:

Scherzi a parte, ma cosa vi hanno fatto sti 5 cilindri?

Suonano divinamente, sono rotondissimi, sono esotici..

Mah

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

....sono il vorrei ma non posso dei 6....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, quello serio :si:

Scherzi a parte, ma cosa vi hanno fatto sti 5 cilindri?

Suonano divinamente, sono rotondissimi, sono esotici..

Mah

Esci da questo volvo gimmo!

Esci da questo volvo

La mia era più che altro una curiosità perché sono stati rifatti in lega dei motori col basamento in ghisa e questo no... Tutto qui

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.