Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ovviamente verrà usata da auto blu per i politici....io già ce lo vedo Renzie sul sedile posteriore, secondo me lo han chiamato nel Centro Stile e gli han preso le misure del culo per non farlo stare scomodo....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::lol::rotfl:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

azz....ero molto fiducioso dal quel mulo bello incazzato ma a vederla cosi mi lascia un po' di amaro in bocca...ovvio che bisogna attendere la presentazione di oggi e verderla dal vivo ma 156 (che reputo ancora oggi la berlina più bella degli ultimi 20 anni) e 159 le trovo decisamente più personali e riuscite....attendiamo oggi con ansia ma spero che da qua alla commercializzazione rivedano e anche profondamente almeno il muso e quei cerchi a 5 razze sono terribili...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè sta macchina deve vendere SOPRATTUTTO in tutto il mondo per cui deve piacere un pò a tutti. UE e altre minoranze di impallinati in giro per il mondo a parte, manco sanno cosa siano la 156 & 159.

fixed:§

:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma io a sto punto mi chiedo PERCHE'??

Perchè, avendone le capacità (vedi 4C), partorire una cosa un pò insipida.. non dico una schifezza per carità, ma perchè così banale?

Cioè tutto sto casino, sto sforzo, per una fiancata che è pari pari a serie 3 (dalla nervatura, alle maniglie, al giro vetri), un culo che non ha niente di Alfa (e ci voleva molto a riproporre lo stesso identico disegno rettangolare degli ultimi 20 anni???) e un muso che è praticamente un lamierone con incastonato un enorme triangolo vuoto..

cioè prendi 156, 159, mixa bene, togli le sproporzioni da TA, aggiungi qualche dettaglio moderno nei gruppi ottici.. e ti salta fuori un capolavoro SICURO!!!

MI CHIEDO PERCHE'??

Perchè ragionano come in Jaguar. Inutile rischiare di proporre linee nuove o avventate su una macchina che acquisti con la ragione.

Se BMW la fa così da anni vuol dire che piace, che ha la giusta abitabilità, che va forte e che fondamentalmente la gente la vuole così. Guarda la Golf, tutti a denigrarla ma dalla sua ha sempre l'abitabilità, la visibilità e la semplicità che la rendono preferibile a molti altri modelli simili.

Per me seguono la strada di Jaguar: modelli ISO tedeschi per le vetture da "tutti i giorni" e modelli dalle linee esotiche per supercar, auto del fine settimana, da scorrazzata sul lago senza tetto e via dicendo. Insomma dove si può osare si osa, dove non è il caso teniamo un profilo neutro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.