Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Featured Replies

Inviato

Nell'editoriale, a firma Gian Luca Pellegrini, del numero di novembre di Quattroruote si dice che le vendite di Giulia sono state ulteriormente rimandate all'inizio del 2016.

• Risposte 10.7k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Metto l'ultimo sigillo in questa discussione, informandovi che la partecipazione è stata da record: in poco più di un anno 10.683 risposte ed un numero di visite prossimo al milione e mezzo! Chiudo c

• Pare che domani prima della presentazione ci sarà l'esecuzione pubblica del tipo che ha messo le foto:mrgreen:

• Anche il tuo di foto spia e anticipazioni? Scusami ma secondo te davvero non avrei dovuto pubblicarla? Dopo che sono andato a Modena 2 volte per fotografare i muletti? Che sono stato appostato 12 ore

Immagini Pubblicate

Inviato
Nell'editoriale, a firma Gian Luca Pellegrini, del numero di novembre di Quattroruote si dice che le vendite di Giulia sono state ulteriormente rimandate all'inizio del 2016.
Bene o male, con i dubbi del caso, è quanto si diceva da un po' di tempo anche qui: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/65521-alfa-romeo-giulia-prj-952-spy-da-pag-16-a.html ;)

Quindi non so se sia una conferma, o frutto del passaparola. Comunque è verosimile visto allo stadio in cui sono.

Inviato
io so di un V6 da 330 cv

freni Brembo alluminio/acciaio

sottotelai in alluminio

cambi 8Hp Zf personalizzati da 50 a 70 kgm

ecc........

nuove fabbriche in giro per l'Italia...........

Per la quadrifoglio? O per la GTA? Sono curioso di vedere se riprenderanno a produrre delle GTA all'altezza.

Modificato da weidman

Inviato

Mi auguravo di vederla nelle concessionarie verso fine ottobre. Da giugno a gennaio mi sembra un bel po'...

Inviato
Mi auguravo di vederla nelle concessionarie verso fine ottobre. Da giugno a gennaio mi sembra un bel po'...

Bisogna mettere in conto la possibilità che a giugno potrebbe essere presentata come concept o modello statico.. Quindi ci sta vederla nelle concessionarie a gennaio ;)

PS: Per me 330cv sulla QV sono un po' pochini...

Inviato
Bisogna mettere in conto la possibilità che a giugno potrebbe essere presentata come concept o modello statico.. Quindi ci sta vederla nelle concessionarie a gennaio ;)

Se ci saranno delle versioni più estreme come una GTA sarebbero adeguati. Anche le attuali versioni quadrifoglio non raggiungono i cavalli delle versioni sportive dei concorrenti premium.

Inviato

Concordo, specie se ha nel mirino la M3...

Comunque dipende dove lo avrà questo carbonio... Perché una cosa è usarlo come dettaglio estetico, un'altra è usarlo a livello strutturale o di carrozzeria.

Inviato

Non direi, é una potenza perfettamente in linea con la concorrenza: Jaguar XE S ha 340 cv, S4 330 cv, 335i ne dichiara appena 306..

Firma

Inviato
Credo sarà modello statico, o comunque non sarà ancora pronta per la produzione in serie ;)

Tenete conto che tanti modelli presentati a marzo 2014, stanno andando in vendita qui ad ottobre (vedi anche Renegade) se non a novembre... Insomma, ci può stare ;)

Inviato
Concordo, specie se ha nel mirino la M3...

Comunque dipende dove lo avrà questo carbonio... Perché una cosa è usarlo come dettaglio estetico, un'altra è usarlo a livello strutturale o di carrozzeria.

La Prox. RS3 ne avrà già sui 380.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.